Dummers Lane

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dummers Lane (E. Barrett L.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è avvincente e ben accolto, soprattutto da chi ha familiarità con i luoghi citati. I lettori trovano difficile metterlo giù e attendono con ansia la prossima puntata.

Vantaggi:

Storia intrigante e avvincente, divertente da leggere, ottimo seguito del primo libro, contiene azione, sesso e intrighi.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

All'inizio degli anni Sessanta, Hallowell, nel Maine, era una sonnolenta cittadina sul fiume Kennebec. Dip Barrett gestiva un negozio di birra dove socializzava con i criminali locali e raccoglieva scommesse per le corse dei cavalli di tutto lo stato. Le forze dell'ordine trasformano un'indagine criminale in una caccia a un oggetto segreto scomparso. Phil, un teppista locale, instaura relazioni insolite. Vengono svelate storie d'amore segrete e proibite. Martha, una libera ricercatrice di piaceri sessuali, viene molestata. Le persone risorgono misteriosamente dalla morte. Bunny si ritrova intrappolato in un incubo personale. L'agente di polizia Ray Buck riunisce un curioso gruppo di criminali poco raccomandabili della città per affrontare un elemento criminale radicato.

Dummers Lane è un romanzo storico pulp al suo meglio. Un ritorno ai romanzi trash degli anni '40-'60 dove le donne desideravano l'amore, gli uomini erano duri e la violenza era un'opportunità di lavoro. Il tipo di situazioni memorabili e di personaggi vividi che si trovano nelle opere di Steinbeck e Doctorow e che non esistono solo sulla pagina di un libro, ma prendono dimora nella vostra vita. Il libro è perspicace, divertente, emozionante e sexy senza pretese. Questa storia magistralmente raccontata vi farà girare ogni pagina con l'ansia di leggerne sempre di più. La forza del libro deriva direttamente dai suoi personaggi intriganti, da una trama fantasiosa e da una storia senza soluzione di continuità.

Dummers Lane è il secondo libro della Trilogia del fiume Kennebec. Il primo libro, I ragazzi di Joppa, e il terzo, La valle del bene e del male, trasportano i personaggi e la trama dalle loro radici finemente realizzate in I ragazzi di Joppa fino all'ultima emozionante pagina della trilogia, questo libro può essere classificato solo come una lettura obbligata per gli appassionati di narrativa pulp, narrativa romantica, narrativa d'azione, trame realistiche e una lettura per adulti di prima qualità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998834641
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fiddle Mainia: La felce commestibile biologica del Maine - Fiddle Mainia: Maine's Organic Edible...
Fiddle Mainia è il primo di una serie di tre libri...
Fiddle Mainia: La felce commestibile biologica del Maine - Fiddle Mainia: Maine's Organic Edible Fern
Dummers Lane
All'inizio degli anni Sessanta, Hallowell, nel Maine, era una sonnolenta cittadina sul fiume Kennebec. Dip Barrett gestiva un negozio di birra dove socializzava con i criminali...
Dummers Lane

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)