Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Two Books, One Story.
Dove si troverebbero un Cuculo e un'Aragosta in prossimità di Cancro e Arcobaleno? Dove il pane, azzimo o gonfio, può illuminare la vita e la sincerità della pratica religiosa? Si incontrano nelle pagine di questo ultimo libro di Teddy Donobauer. Ciò che appare naturale in alcuni aspetti ha un significato spirituale in molti altri.
Una farfalla non solo svolazza, ma grida all'anima: impara da me. La preoccupazione quasi universale per l'ambiente è sulla bocca di ogni uomo. E noi veniamo incolpati di quasi tutti i mali.
Ciò che non è sulla bocca di tutti è il fatto che il nostro ambiente naturale dipende dall'ambiente spirituale che lo precede e dal quale è nato.
I nostri peccati contro la creazione sono iniziati come peccati contro l'ambiente più ampio del Creatore. È la nostra perdita di corrispondenza con il Creatore che ha portato al nostro comportamento disastroso nel suo mondo.
La creazione e il non creato non possono essere separati l'uno dall'altro, poiché ciò che è visibile dipende interamente da realtà invisibili. La creazione e Dio non possono essere separati e ogni cosa fisica è sottoposta a leggi spirituali. Ci sono quindi due libri da leggere.
La Bibbia e la Creazione, di cui la Bibbia parla in molti modi. Ciò che è vero nel mondo è vero anche nel mondo spirituale. Questo libro esplora questo doppio messaggio in alcuni ambiti scelti.
Le visioni a un occhio del naturalista devono essere completate da un secondo occhio spirituale. Una visione stereo del visibile e dell'invisibile insieme.
Vedere con due occhi e guardare con occhi spalancati il mondo mentre è ancora nostro per viverci. La sua salvezza sarà ancora compito del Creatore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)