Adam, lascia andare la tua foglia di fico, c'è una tempesta in arrivo

Adam, lascia andare la tua foglia di fico, c'è una tempesta in arrivo (Teddy Donobauer)

Titolo originale:

Adam, Let Go of Your Fig Leaf, There Is a Storm Brewing

Contenuto del libro:

Nel primo libro di Teddy Donobauer, Adam, There is a Glitch in Your Fig Leaf!, parla delle “foglie di fico” dietro cui gli uomini cercano di nascondersi.

Condivide il fatto che il tasso di successo è insignificante, perché prima o poi vengono scoperti. Una tempesta o un'altra strapperà via il travestimento e loro rimarranno nudi.

Contrariamente al titolo, questo sequel, Adam, Lascia andare la tua foglia di fico, c'è una tempesta in corso, presenta un invito a tutti gli uomini a fare il contrario: lasciate andare le vostre foglie di fico. Ma prima, spiega Donobauer, è necessario vederle come tali e capire cosa rappresentano. Attraverso la testimonianza personale e le Scritture della Bibbia, Donobauer trasmette il messaggio che se non si è salvati da Lui, non si sarà con Lui.

Quando saprete di essere salvati, sarete dove è lui, nel tempo e nell'eternità. Ma lo scopo dell'offerta di salvezza non è quello di popolare il cielo con ex peccatori, ma di popolare la terra con santi in divenire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781664115378
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Adam, lascia andare la tua foglia di fico, c'è una tempesta in arrivo - Adam, Let Go of Your Fig...
Nel primo libro di Teddy Donobauer, Adam, There is...
Adam, lascia andare la tua foglia di fico, c'è una tempesta in arrivo - Adam, Let Go of Your Fig Leaf, There Is a Storm Brewing
Due libri, una storia. - Two Books, One Story.
Dove si troverebbero un Cuculo e un'Aragosta in prossimità di Cancro e Arcobaleno? Dove il pane, azzimo o gonfio, può...
Due libri, una storia. - Two Books, One Story.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)