Punteggio:
Le recensioni sottolineano che il libro è un'avventura fantasy coinvolgente e ben scritta che attira i lettori con la sua narrazione fantasiosa e lo sviluppo dettagliato dei personaggi. Molti lettori si sono detti entusiasti del sequel e lo hanno trovato una lettura accattivante sia per i giovani adulti che per il pubblico più adulto. Tuttavia, sono state espresse anche preoccupazioni per i contenuti maturi che potrebbero non essere adatti ai lettori più giovani.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e accattivante che tiene incollati i lettori.
⬤ Personaggi ben sviluppati e scrittura fantasiosa.
⬤ Accoglienza positiva da parte dei lettori che desiderano leggere il seguito.
⬤ Adatto sia agli adolescenti che agli adulti, in particolare ai fan dello Schiaccianoci.
⬤ Ricco di azione e di colpi di scena; molte recensioni lo hanno definito “una lettura imperdibile”.
⬤ Contiene contenuti maturi che alcuni genitori hanno trovato inappropriati per un pubblico più giovane.
⬤ Una svolta nello sviluppo dei personaggi che ha colto di sorpresa alcuni lettori e che potrebbe non piacere a tutti.
⬤ Alcuni recensori hanno ritenuto che gli elementi della trama fossero troppo oscuri o orientati alla vendetta.
(basato su 38 recensioni dei lettori)
Drosselmeyer: Curse of the Rat King
Non sapendo come sia riuscito a sfuggire alla prigione nota come Casa degli Orfani di Ivanov, Fritz si ritrova ad essere il nuovo apprendista del più potente consorzio di maghi, l'Ordine. Dopo aver scoperto gli indizi di un omicidio decennale, Fritz diventa il bersaglio inconsapevole di qualcuno che lo vuole morto. Per impedirgli di risolvere il mistero, sono disposti a uccidere chiunque, compresi gli amici e la famiglia di Fritz.
Ora Fritz è impegnato in una corsa contro il tempo per svelare gli indizi e smascherare l'assassino prima del prossimo omicidio. Se ha qualche speranza di sopravvivere, Fritz deve unire il suo gruppo di apprendisti disfunzionali e affrontare il nemico più letale che abbia mai conosciuto.
Drosselmeyer: La maledizione del re dei topi è il primo libro della trilogia dello Schiaccianoci, ricca di azione, che racconta l'ascesa al potere di Drosselmeyer e prepara gli eventi del balletto dello Schiaccianoci.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)