Drake McGinn ha voltato le spalle all'hockey dopo che la lega lo ha tradito. I Titans saranno la sua occasione per riabilitare il suo nome e riprendersi la carriera che un tempo amava? Dopo aver deciso di divorziare, la mia ex moglie ha iniziato una campagna diffamatoria contro di me, dicendo a chiunque volesse ascoltarmi che scommettevo sull'hockey e lanciavo partite.
Non era sorprendente che la mia ex dicesse le bugie, ma il fatto che i media, la lega e i tifosi scegliessero di credere alle sue affermazioni infondate era imperdonabile. Mi sono allontanato da tutto questo e non mi sono mai guardato indietro. Dopo essermi sistemato nella vita di padre single di tre ragazzi, sono soddisfatto.
Ho più soldi di quanti me ne possano servire e molto tempo per fare quello che voglio, quando voglio e con chi voglio. Così, quando Brienne Norcross, proprietaria della squadra dei Pittsburgh Titans, si presenta a casa mia con un'offerta di lavoro, non ho problemi a rifiutare.
Ma la miliardaria senza peli sulla lingua, con le sue labbra rosse e i suoi tacchi da urlo che mi farebbero un figurone se lanciati sulle spalle, non accetta un "no" come risposta. Ora devo trovare un equilibrio tra l'hockey, i miei ragazzi e la chimica esplosiva che io e Brienne non possiamo più negare.
Un giocatore di hockey in disarmo e l'unica donna proprietaria della squadra del campionato? Mi vengono in mente un milione di motivi per cui non potrebbe mai funzionare, ma non riesco a interessarmi a nessuno di essi. Il gioco è iniziato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)