Punteggio:
Sexy Lies and Rock & Roll di Sawyer Bennett è un'affascinante storia d'amore tra una rockstar in ascesa, Evan Scott, e un avvocato riservato, Emma Peterson. La storia si dipana tra le sfide legali, l'improvvisa fama di Evan e la loro crescente attrazione tra insicurezze personali e incomprensioni. Sebbene la trama presenti dei tropi familiari, i personaggi coinvolgenti e il loro sviluppo mantengono il lettore investito nella loro relazione.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti: I lettori apprezzano la chimica tra Evan ed Emma, definendoli simpatici e relazionabili.
⬤ Ritmo veloce: Molti hanno trovato il libro una lettura veloce che li ha intrattenuti.
⬤ Temi equilibrati: La combinazione del romanticismo con elementi della professione legale e della celebrità del rock aggiunge profondità.
⬤ Profondità emotiva: La storia esplora la crescita personale e l'evoluzione delle relazioni.
⬤ Buona scrittura: Si apprezza l'abilità dell'autrice di creare una narrazione divertente, dolce e appassionata.
⬤ Prevedibilità: Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse familiare e seguisse i tipici tropi romance.
⬤ Coerenza dei personaggi: Ci sono stati sentimenti contrastanti riguardo allo sviluppo emotivo e alla coerenza del personaggio di Emma.
⬤ Mancanza di originalità: Alcuni lettori hanno detto che la storia assomiglia ad altre storie d'amore con rockstar che hanno incontrato.
⬤ Malintesi comuni: Sono state mosse critiche per l'uso di espedienti tipici della trama, come gli equivoci sulle relazioni.
(basato su 194 recensioni dei lettori)
Sexy Lies and Rock & Roll
Dall'autrice di bestseller del New York Times, Sawyer Bennett, arriva una nuova storia d'amore SEXY stand alone... Quando sei un dio del rock, fama e fortuna sono i tuoi due migliori amici, ma possono essere compagni di letto volubili.
Sembra che tutti vogliano un pezzo di me. Vengo citato in giudizio, subisco pressioni per firmare contratti e respingo le donne rabbiose che vogliono rubarmi la virtù. Su questo sto scherzando.
Sappiamo tutti che non mi è rimasta molta virtù.
Ecco perché ho bisogno di Emma Peterson. L'avvocato acuto e sexy come il peccato mi ha già salvato il culo in passato e so che può farlo di nuovo.
L'unico problema è che Emma, dolce, primitiva e assolutamente retta, non vuole avere niente a che fare con me. Non a livello professionale e certamente non a livello personale. Ma andiamo.
Tutti mi vogliono, e anche se ci vorrebbe un piede di porco di proporzioni epiche per farle aprire quelle gambe sexy per me, tutto quello che voglio è la sua mente. Lo giuro. La sua bella e brillante mente per dare un senso al mio pazzo mondo.
Per fortuna ho un asso nella manica per farle dire "sì". Qualcuno potrebbe chiamarlo ricatto.
Io lo chiamo qualcos'altro. Sembra che Emma Peterson sia appena diventata il mio più grande difensore. Se solo riuscissi a resistere alla voglia di scoparmi il mio avvocato in sei modi per domenica.
*Menzogne sexy e rock & roll è uno stand alone sexy e può essere letto indipendentemente dagli altri libri di Affari legali.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)