Dove è il dolore

Punteggio:   (4,3 su 5)

Dove è il dolore (Chris Kelsey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un feedback positivo per i suoi personaggi coinvolgenti, l'umorismo e la storia ben strutturata, mentre i lettori hanno notato problemi significativi con l'editing e la correzione delle bozze.

Vantaggi:

Ottimi personaggi e caratterizzazione, dialoghi coinvolgenti, umorismo piacevole, trama ben sviluppata, forte senso del luogo e del contesto storico, intrattengono i lettori con colpi di scena.

Svantaggi:

Numerosi errori grammaticali e di ortografia, alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento verso la fine e i dialoghi possono includere un linguaggio che alcuni trovano inappropriato.

(basato su 355 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Where the Hurt Is

Contenuto del libro:

“Commovente e divertente, costellato di personaggi che infestano l'immaginazione per molto tempo dopo aver letto l'ultima pagina”. -Anne Hillerman, autrice del bestseller del New York Times “Cave of Bones”.

Quando tutti preferirebbero voltarsi dall'altra parte, può un uomo superare la paura e i pregiudizi per smascherare un assassino?

Oklahoma, 1965. Emmett Hardy è concentrato nel bere i suoi fallimenti. E nonostante il suo generale entusiasmo per le riforme sociali che stanno investendo il paese, il disilluso capo della polizia non è sorpreso dal continuo e casuale razzismo della sua comunità. Ma è ancora scioccato quando scopre il corpo di una donna nera con la gola tagliata abbandonato vicino ai binari della ferrovia.

Quando le autorità statali si limitano a un'indagine pigra e arrestano un improbabile sospettato, Hardy posa la bottiglia e giura di scoprire il vero assassino. Ma con la resistenza dei suoi vicini tutti bianchi e gli indizi che portano al cittadino più potente della piccola città, l'integerrimo poliziotto potrebbe andare dritto verso il pericolo.

L'incessante corsa di Hardy alla ricerca della verità distruggerà la sua vita?

Where the Hurt Is” è il complesso primo libro della serie poliziesca ‘Emmett Hardy Novel’. Se vi piacciono gli eroi tormentati, i colpi di scena e le ambientazioni autentiche, amerete il toccante romanzo di Chris Kelsey.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684330713
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Niente di personale - Ain't Nothin' Personal
Dopo che un rapimento su commissione ha provocato la morte di un ragazzo, il capo della polizia di Burr, Emmett Hardy, si...
Niente di personale - Ain't Nothin' Personal
Dove è il dolore - Where the Hurt Is
“Commovente e divertente, costellato di personaggi che infestano l'immaginazione per molto tempo dopo aver letto l'ultima pagina”...
Dove è il dolore - Where the Hurt Is
Junker Blues
È l'agosto 1974. Gli Stati produttori di petrolio del Medio Oriente si rifiutano di vendere il loro petrolio agli Stati Uniti, innescando una crisi economica mondiale...
Junker Blues
Butcherville
Dall'autrice del pluripremiato thriller poliziesco "Where the Hurt Is" . "Questo thriller di suspense di altissimo livello catturerà la vostra attenzione, e sarete...
Butcherville
Capelli biondi, occhi blu: Un romanzo criminale di Emmett Hardy - Blond Hair, Blue Eyes: An Emmett...
“Commovente e divertente, costellato di personaggi...
Capelli biondi, occhi blu: Un romanzo criminale di Emmett Hardy - Blond Hair, Blue Eyes: An Emmett Hardy Crime Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)