Dopo che se n'è andata

Punteggio:   (4,1 su 5)

Dopo che se n'è andata (Claire Amarti)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora complesse dinamiche familiari attraverso la lente dei segreti, della crescita personale e delle turbolenze emotive. La narrazione segue Gillian mentre affronta la misteriosa scomparsa della sorella, le implicazioni dei segreti di famiglia e la ricerca della realizzazione personale.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato i personaggi ben sviluppati, gli avvincenti colpi di scena e i temi che fanno riflettere sulla famiglia e sulle lotte personali. Lo stile di scrittura è stato descritto come avvincente, coinvolgente e penetrante, e molti hanno notato che la storia ha evocato una serie di emozioni e ha incoraggiato l'introspezione.

Svantaggi:

Alcune recensioni hanno parlato di un ritmo lento, soprattutto all'inizio del libro, e di una mancanza di profondità emotiva nella narrazione. Alcuni lettori hanno ritenuto che la trama non fosse in linea con le loro aspettative e alcuni ritengono che alcune risoluzioni dei personaggi fossero ingiuste o insoddisfacenti.

(basato su 362 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

After She Left

Contenuto del libro:

Abigail Gibson è scomparsa. La mattina dopo il giorno di Natale, esce dalla sua casa nella verdeggiante periferia di Westchester, New York, lasciando uno strano biglietto sul tavolo della cucina...

e suo figlio di dieci anni, Sam. Quando sua sorella Gillian riceve la telefonata, stenta a crederci. Abigail è sempre stata un po', beh, inaffidabile, ma non ha mai fatto una cosa del genere in un decennio, non da quando è nato Sam.

Ora Gillian è costretta a prendersi cura di Sam in attesa di notizie sulla sorte di Abigail. Ma le cose non vanno bene nemmeno a casa di Gillian, dove lo strano comportamento del marito e i suoi orari di lavoro notturni mettono sempre più a dura prova il loro matrimonio.

Nel frattempo, mentre l'assenza di Abigail diventa sempre più misteriosa, Gillian deve affrontare le due domande le cui risposte presto sconvolgeranno il suo mondo: cos'è che ha fatto partire Abigail... e tornerà mai? Dall'autrice del bestseller "La figlia silenziosa" e "Il segreto della prima moglie" arriva questo nuovo avvincente romanzo sul passato sepolto, sui vecchi segreti e sulle scelte rischiose che facciamo per amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737018919
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:326

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La figlia silenziosa - The Silent Daughter
"Scolaretta scomparsa", recita il ticker, e la telecamera taglia sul volto di una ragazza. Capelli biondi che le ricadono...
La figlia silenziosa - The Silent Daughter
Il segreto della prima moglie - The First Wife's Secret
Mio padre guarda la sala e alza in alto il suo bicchiere di champagne. Amici e parenti, sono felice che...
Il segreto della prima moglie - The First Wife's Secret
Dopo che se n'è andata - After She Left
Abigail Gibson è scomparsa. La mattina dopo il giorno di Natale, esce dalla sua casa nella verdeggiante periferia di Westchester, New York,...
Dopo che se n'è andata - After She Left

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)