Donne di una certa rabbia

Punteggio:   (3,0 su 5)

Donne di una certa rabbia (Liz Byrski)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'antologia che presenta venti donne australiane di diversa provenienza che condividono le loro prospettive sulla rabbia e sul suo ruolo nel guidare l'azione contro varie ingiustizie. Esplora come le aspettative della società abbiano portato le donne a interiorizzare la loro rabbia e cerca di ridefinire la rabbia come catalizzatore di cambiamenti positivi.

Vantaggi:

L'antologia offre una gamma diversificata di voci ed esperienze, fornendo riflessioni potenti ed emotive sulla rabbia. I contributi sono relazionabili e risuonano con molti lettori, offrendo speranza e motivazione all'azione sociale.

Svantaggi:

Come in molte antologie, alcuni contributi possono risuonare più di altri, determinando una variabilità nel coinvolgimento dei lettori. Alcuni lettori potrebbero avere difficoltà a conciliare i propri sentimenti sulla rabbia con le narrazioni presentate.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Women of a Certain Rage

Contenuto del libro:

Questo libro è il risultato di ciò che è accaduto quando Liz Byrski ha chiesto a 20 donne di origini, razze, credenze e identità molto diverse di accettare la sfida di scrivere sulla rabbia.

L'onestà, la passione, il coraggio e l'umorismo delle loro storie molto personali sono coinvolgenti e stimolanti. Se avete mai provato tutta la forza della rabbia e vi siete chiesti quale sia il suo potere, questo libro fa per voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781760990060
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Donne di una certa rabbia - Women of a Certain Rage
Questo libro è il risultato di ciò che è accaduto quando Liz Byrski ha chiesto a 20 donne di origini, razze, credenze e...
Donne di una certa rabbia - Women of a Certain Rage
Andare avanti - Getting on
Perché siamo così ossessionati dal rimanere giovani?In una cultura che sostiene la ricerca di una giovinezza infinita e della bellezza fisica, come possiamo...
Andare avanti - Getting on

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)