Doloriade

Punteggio:   (4,2 su 5)

Doloriade (Missouri Williams)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'opera densa e letteraria, piena di simbolismi e temi complessi, che potrebbe non piacere a tutti i lettori. È caratterizzato da una narrazione potente e da un mix di elementi inquietanti e umoristici, che premiano chi ha curiosità intellettuale nonostante la sua natura impegnativa.

Vantaggi:

Prosa di classe mondiale, gratificante per la curiosità intellettuale, densa e stimolante, contiene momenti di umorismo in mezzo a temi oscuri, probabilmente vincerà premi letterari.

Svantaggi:

Denso e impegnativo, non è adatto a lettori che non hanno familiarità con la narrativa letteraria complessa, e alcune allusioni possono essere perse dai lettori meno esperti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Doloriad

Contenuto del libro:

Sulla scia di un misterioso cataclisma che ha spazzato via il genere umano, una matriarca, suo fratello e la famiglia discendente dal loro incesto si aggrappano all'esistenza ai margini di una città in rovina.

Quando i bambini colgono la possibilità di fuggire, il mondo del santo televisivo Aquino e quello della famiglia iniziano a fondersi con conseguenze terribili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781911585848
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:300

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Doloriade - Doloriad
Sulla scia di un misterioso cataclisma che ha spazzato via il genere umano, una matriarca, suo fratello e la famiglia discendente dal loro incesto si aggrappano...
Doloriade - Doloriad
Il Doloriad - The Doloriad
Il Doloriad potrebbe essere ciò che il vostro piccolo cuore marcio si merita". --J. Robert Lennon, The New York Times Book Review .Uno dei migliori libri del...
Il Doloriad - The Doloriad

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)