Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Untimely Papers
"Quando il quadro completo di Randolph Bourne emergerà, egli sarà visto come lo spirito pionieristico della sua epoca, un simbolo del nostro futuro.
Il suo posto nella tradizione americana è sicuro. La sua vita segna l'inizio del nostro "coming-of-age".
"James Oppenheim, Editore di Untimely Papers, 1919 Untimely papers (1919), pubblicato dopo la morte di Randolph Bourne, è una raccolta di saggi che tratta della crisi della Prima Guerra Mondiale e del concetto di guerra. Questa raccolta include il suo progetto incompiuto, The State, noto anche come War is the Health of the State. Gli altri saggi erano già stati pubblicati in precedenza nella rivista letteraria dei primi del Novecento Le sette arti, come: Sotto la battaglia, La guerra e gli intellettuali e Un diario di guerra.
Insieme "formano un libro storico e profetico", ha commentato il fondatore ed editore di The Seven Arts, James Oppenheim. Il lavoro di Bourne è quanto mai stimolante e pertinente per gli studenti di storia, i politologi e tutti coloro che sono interessati al ruolo della guerra per lo Stato moderno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)