Dobbiamo parlare di... Kevin Bridges

Punteggio:   (4,4 su 5)

Dobbiamo parlare di... Kevin Bridges (Kevin Bridges)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni dell'autobiografia di Kevin Bridges rivelano un misto di ammirazione e critica. Molti fan apprezzano gli approfondimenti sulla sua prima vita e l'impegno profuso nel libro, trovandolo divertente e comprensibile. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che manchi l'umorismo che ci si aspetta da un comico e che includa dettagli eccessivi che sminuiscono la narrazione.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro un ritratto sincero e onesto dei primi anni di Bridges, con un forte legame emotivo. Molti hanno apprezzato lo stile di scrittura e gli aneddoti condivisi, apprezzando il dietro le quinte del suo percorso nella commedia. Diverse recensioni hanno sottolineato che si tratta di una lettura facile e che fornisce una buona visione della sua vita.

Svantaggi:

Un numero significativo di recensori ha espresso disappunto per la mancanza di umorismo nel libro, affermando che in alcune parti è noioso e troppo dettagliato sulla sua infanzia. Alcuni ritengono che non sia all'altezza delle aspettative suscitate dai suoi spettacoli e che avrebbe potuto essere più conciso. Altri sono stati scettici sulla sua struttura, suggerendo che sembrava più un'impostazione preliminare che un'autobiografia completa.

(basato su 274 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We Need to Talk about . . . Kevin Bridges

Contenuto del libro:

L'autobiografia comica del 2014

L'autobiografia di un comico?

Mi chiedo se abbia mai usato l'umorismo per sviare le sue insicurezze?

Per evitare il bullismo?

C'è del dolore dietro l'umorismo?

Chissà se è un maniaco-depressivo?

Le lacrime di un clown?

Sì, tutto questo.

Scopri l'esilarante storia della vita di uno dei comici più amati della Gran Bretagna nel brillante libro di memorie di Kevin Bridges.

Prima di tutto, non ho mai scritto un libro prima d'ora, e probabilmente non l'avete fatto neanche voi, quindi eccoci qua".

Si stabilisce un legame tra lettore e scrittore...".

A soli 17 anni, Kevin Bridges è salito per la prima volta sul palco di un comedy club di Glasgow e ha fatto esplodere il teatro. Il suo set durò solo cinque minuti, ma in quel breve lasso di tempo scoprì che poteva davvero guadagnarsi da vivere facendo ridere la gente.

Kevin ha iniziato la sua vita da timido e nervoso scolaretto, i cui momenti salienti settimanali includevano un attacco di bombardamento di torte da parte dei giovani del posto. Raggiunta l'adolescenza, ha seguito la sua vera vocazione di clown di classe e poco dopo è stato arrestato per aver rapito Hugh Grant dal cinema locale in un tranquillo sabato sera. Questo era un ragazzo che andava da qualche parte, probabilmente fuori dai binari.

Il caratteristico commento sociale di Kevin, le sue battute taglienti e il suo umorismo da sbellicarsi dalle risate si fondono con le sue riflessioni sull'infanzia a Glasgow e sul viaggio che lo ha portato a diventare uno dei comici più amati del nostro tempo.

'... Spero che ora lo portiate alla cassa e che io possa accompagnarvi per un po' di tempo. Questo è il vantaggio delle librerie: leggere un po' e poi decidere se l'autore merita di far parte dell'offerta 3 per 2, accuratamente selezionata, o del vostro viaggio in aereo, in treno, del vostro prossimo bagno, della vostra prossima cacca.

Elogi per Kevin Bridges:

'Il miglior stand up scozzese della sua generazione'. The Scotsman.

Un comico di Glasgow meravigliosamente asciutto e senza peli sulla lingua... uno dei talenti più eccitanti emersi in Scozia dai tempi di Billy Connolly", Guardian.

Kevin Bridges potrebbe diventare il miglior cabarettista del paese... farà una battuta che vorrete annotare e incorniciare" The Times.

Uno spettacolo meravigliosamente acuto e sicuro di un giovane comico dal talento preterintenzionale", Independent.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781405913768
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:528

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dobbiamo parlare di... Kevin Bridges - We Need to Talk about . . . Kevin Bridges
L'autobiografia comica del 2014 L'autobiografia di un comico?Mi chiedo se...
Dobbiamo parlare di... Kevin Bridges - We Need to Talk about . . . Kevin Bridges
Il cane nero: Il brillante romanzo d'esordio di uno dei comici più amati della Gran Bretagna - The...
THE BLACK DOG è l'emozionante romanzo d'esordio di...
Il cane nero: Il brillante romanzo d'esordio di uno dei comici più amati della Gran Bretagna - The Black Dog: The Brilliant Debut Novel from One of Britain's Most-Loved Comedians

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)