Punteggio:
Get Lucky di Katherine Center è un romanzo toccante e umoristico che esplora i temi della sorellanza, della crescita personale e dell'amore attraverso la storia di Sarah, che diventa un surrogato di sua sorella Mackie. Il libro intreccia vari personaggi e le loro relazioni, approfondendo esperienze emotive profonde e regalando, alla fine, una narrazione che fa stare bene.
Vantaggi:⬤ Narrazione emotiva e toccante che risuona con i lettori.
⬤ Personaggi ben sviluppati che si sentono reali e relazionabili.
⬤ Umorismo intervallato da temi seri, che rendono la lettura piacevole.
⬤ Temi forti come l'amore tra sorelle, la crescita personale e l'accettazione.
⬤ Trama coinvolgente con una premessa unica di maternità surrogata e trasformazione personale.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che non tutte le motivazioni dei personaggi fossero chiare, in particolare per quanto riguarda il ruolo di alcuni personaggi come J.J.
⬤ Alcuni recensori hanno menzionato il ritmo e la profondità di alcuni punti della trama, suggerendo che alcune questioni sono state poco esplorate.
⬤ La rappresentazione della gravidanza e delle sue sfide è sembrata ad alcuni un po' superficiale e poco realistica.
(basato su 95 recensioni dei lettori)
Get Lucky
Come si cambia la fortuna? Una giovane donna sceglie di cercare la felicità in questo romanzo meravigliosamente divertente e toccante dell'autrice del bestseller del New York Times "How to Walk Away" e "Things You Save in a Fire".
"Un'interpretazione esilarante e commovente di ciò che significa essere adulti."--Julie Buxbaum, autrice di Admission e Tell Me Three Things.
Sarah Harper non è sicura che le decisioni stupide che a volte prende siano buone scelte sotto mentite spoglie, o se siano davvero solo stupide. In ogni caso, dopo aver inoltrato un'e-mail inappropriata a tutta la sua azienda, si ritrova improvvisamente senza lavoro.
Così torna a casa a Houston - e da sua sorella Mackie - per il Ringraziamento. Ma prima che Sarah possa condividere i suoi problemi con la sorella, scopre che anche Mackie ha i suoi problemi: Dopo anni di tentativi, Mackie ha rinunciato ad avere un bambino e intende vendere su eBay l'intera nursery che ha allestito. Il che fa venire a Sarah un'idea brillante, un'idea che potrebbe risolvere i problemi di tutti. Un'idea che dà a Sarah la possibilità di prendersi cura della sorella maggiore per una volta, anziché il contrario.
Ma niente di utile è mai facile. Dopo dieci anni di lontananza, Sarah è costretta a confrontarsi con un fantasma del suo passato dopo l'altro: il padre con cui ha perso i contatti, i ricordi di sua madre, il dolce ragazzo che ha scaricato in modo orribile al liceo. Ben presto tutto ciò che conta è in gioco, e Sarah può solo sperare che cambiando la sua vita abbia cambiato anche la sua fortuna.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)