Eating Disorders and Obesity: Prevention and Treatment
Il disturbo alimentare è una forma di disturbo mentale caratterizzata da abitudini alimentari anomale. Questi disturbi causano effetti negativi sulla salute mentale o fisica di un individuo.
Esistono vari tipi di disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia nervosa, la dismorfia muscolare e il disturbo da alimentazione incontrollata. L'obesità è una malattia complessa causata da un disturbo alimentare in cui una persona mangia troppo senza fare sufficiente attività fisica. Può essere causata da influenze genetiche, comportamentali, metaboliche e ormonali sul peso corporeo.
I sintomi più comuni dei disturbi alimentari sono stanchezza, debolezza e sensibilità al freddo. Le misure preventive si concentrano sull'identificazione precoce di un disturbo alimentare.
Alcuni dei trattamenti più comuni dei disturbi alimentari sono la terapia cognitivo-comportamentale, la terapia ricreativa, la terapia artistica, la terapia medica nutrizionale, la terapia dialettale comportamentale e la terapia familiare. Questo libro contiene alcuni studi innovativi sui disturbi alimentari e sull'obesità.
Gli argomenti trattati sono di estrema importanza e sono destinati a fornire incredibili spunti per la prevenzione e il trattamento di queste condizioni mediche. L'ampio contenuto di questo libro fornisce ai lettori una comprensione approfondita dell'argomento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)