distrazione

Punteggio:   (5,0 su 5)

distrazione (Satrece)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

distraction

Contenuto del libro:

Sebbene sia una vera storia d'amore, la distrazione si legge come una finzione: Satrece, nata in Texas, si ritrova a vivere tra Bali e Giava e sulle acque del Sud-Est asiatico. Per più di diciassette anni, Satrece vive coraggiosamente come una donna sulla strada meno battuta.

Costruisce una fiorente attività di arredamento nella giungla, con le sue sfide quotidiane di differenze culturali e barriere linguistiche. Lo stile contemporaneo e l'eleganza occidentale di Satrece sembrerebbero scontrarsi con le dure condizioni e la semplice esistenza del villaggio, ma la curiosità e l'umorismo amichevole la aiutano ad assorbire le lezioni impartite dai nativi dell'Indonesia. Dopo aver creduto che la sua vita fosse appagata, viene invece coinvolta in un intreccio romantico, anche se problematico, con Ron, un uomo raro che si compiace della sua esistenza fuori dal comune e remota.

Nonostante un'attrazione inebriante, un amore duraturo sembra impossibile da conciliare con le loro carriere, vite passate e case separate da oceani e continenti. L'intimità e il desiderio li faranno incontrare o sono destinati per sempre a essere fortunati nella vita ma sfortunati in amore?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640271715
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Distrazione - Distraction
Satrece, una giovane donna contemporanea nata in Texas, si ritrova sola al mondo dopo la morte del padre. Desiderosa di guarigione e di recupero, si reca a Bali, in...
Distrazione - Distraction
distrazione - distraction
Sebbene sia una vera storia d'amore, la distrazione si legge come una finzione: Satrece, nata in Texas, si ritrova a vivere tra Bali e Giava e sulle acque del Sud-Est...
distrazione - distraction

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)