Distrazione

Punteggio:   (5,0 su 5)

Distrazione (Satrece)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Distraction” è stato ampiamente apprezzato per la sua narrazione accattivante e la sua profondità emotiva, che porta i lettori in un viaggio di avventura, romanticismo e crescita personale. Il libro presenta una forte protagonista femminile che supera varie sfide mentre esplora culture diverse, in particolare in Indonesia. Molti recensori ne sottolineano la narrazione avvincente e la risonanza con le esperienze della vita reale, lasciando i lettori in attesa di un seguito.

Vantaggi:

Storia avvincente, profondità emotiva, scrittura autentica, temi avventurosi e romantici, facile da leggere, lascia i lettori con la voglia di saperne di più, approfondimenti culturali ben dettagliati, personaggi altamente relazionabili e messaggi ispiratori sull'amore e la perseveranza.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare alcuni elementi della storia poco credibili e si parla di una mancanza di conclusione alla fine, che lascia alcuni lettori desiderosi di una conclusione definitiva.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Distraction

Contenuto del libro:

Satrece, una giovane donna contemporanea nata in Texas, si ritrova sola al mondo dopo la morte del padre. Desiderosa di guarigione e di recupero, si reca a Bali, in Indonesia, e presto scopre lo stile di vita che desidera.

Costruisce una fiorente azienda di mobili a Giava, nella giungla, tra le foreste di mogano e tek, nonostante le dure condizioni e le sfide quotidiane delle barriere linguistiche e culturali. Satrece si lega profondamente ai nativi e si prende cura di loro come se fossero la sua famiglia.

Il suo piano di un anno si trasforma rapidamente in un piano di cinque anni, esteso a dieci anni. In un attimo, sono passati 15 anni e lei si ritrova completamente immersa nella sua vita appagante tra Bali, Giava e l'esplorazione delle acque del Sud-Est asiatico con il suo yacht e il suo equipaggio. Si sente completa nella vita che ha creato.

Ma l'amore potrebbe avere altre idee per Satrece...

In aeroporto, incontra un uomo americano di nome Ron, dalla presenza sicura e autoritaria. Lui è deciso a conquistare il suo cuore e si reca in Indonesia nella speranza di poterla corteggiare. Nonostante la loro inebriante attrazione, lei pensa di non avere spazio per lui nella sua vita e di essere poco interessata dal momento che lui vive a oceani e continenti di distanza.

Satrece gli permetterà di entrare nel suo mondo? L'amore potrà sbocciare, la loro attrazione sopravviverà a vite così diverse?

Leggete “distrazione” (il primo di una serie in tre parti) per scoprirlo.

Nota dell'autrice:

“Mentre vivevo la mia vita nella remota Indonesia, non smettevo mai di stupirmi delle lezioni quotidiane che imparavo dai nativi o di ciò che una vita “senza” e da sola poteva far nascere. Spesso mi sono detta: un giorno dovrò scrivere un libro per condividere tutte queste esperienze straordinarie e incredibili. Credo che sfogliando le pagine di questo libro sarete ispirati, troverete speranza, guarigione e amore, conoscerete altre parti del mondo e sarete completamente distratti. Vivete, imparate e amate con passione! ”

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684560059
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Distrazione - Distraction
Satrece, una giovane donna contemporanea nata in Texas, si ritrova sola al mondo dopo la morte del padre. Desiderosa di guarigione e di recupero, si reca a Bali, in...
Distrazione - Distraction
distrazione - distraction
Sebbene sia una vera storia d'amore, la distrazione si legge come una finzione: Satrece, nata in Texas, si ritrova a vivere tra Bali e Giava e sulle acque del Sud-Est...
distrazione - distraction

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)