Punteggio:
Le recensioni di “The Arrangement” di Robyn Harding mostrano un mix di elogi e critiche. Molte lettrici hanno apprezzato la trama suspense e avvincente, apprezzando i personaggi simpatici e i colpi di scena inaspettati. Il libro è riconosciuto per l'esplorazione di relazioni complesse e degli aspetti più oscuri della dinamica dello sugar baby. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato carente lo sviluppo dei personaggi e prevedibile il finale. Nel complesso, il libro affascina un vasto pubblico ma non è privo di difetti.
Vantaggi:⬤ Trama avvincente e ricca di suspense
⬤ personaggi simpatici
⬤ colpi di scena inaspettati
⬤ esplorazione avvincente di relazioni complesse
⬤ ben studiata
⬤ ritmo incalzante
⬤ buona narrazione e presentazione audio.
⬤ Mancanza di sviluppo dei personaggi
⬤ finale prevedibile
⬤ alcuni lettori hanno ritenuto che non ci fosse abbastanza eccitazione o tensione
⬤ alcune trame erano poco credibili.
(basato su 324 recensioni dei lettori)
Arrangement
Pretty Woman incontra You di Caroline Kepnes nel prossimo avvincente romanzo di suspense domestica di Robyn Harding, l'acclamata autrice di The Party e Her Pretty Face.
Nat, una giovane studentessa d'arte di New York, sta lottando per pagare le bollette quando una sua amica le fa un suggerimento: perché non uscire con un uomo ricco e anziano? Lui le pagherà l'affitto e le darà una paghetta mensile, e tutto ciò che le viene richiesto è di essere il suo portabraccia quando è in città. I favori sessuali sono facoltativi. Sebbene abbia più di trent'anni di lei, Grant, un avvocato specializzato in finanza aziendale, sembra il candidato perfetto e, nel giro di un mese, i due si innamorano perdutamente. O almeno, Nat lo è... Grant ha già una famiglia, che non ha alcuna intenzione di lasciare. Quando mette fine a tutto, Nat inizia a pedinarlo al lavoro, a rintracciare il suo telefono, a spiare la moglie e a fare amicizia persino con la figlia, che non è molto più giovane di lei. Ma quando Grant viene trovato morto nel suo elegante appartamento dell'Upper East Side e la polizia trova l'arma del delitto nell'appartamento di Nat, quest'ultima è sicura di aver ucciso il suo amante; solo che non riesce a ricordare nulla di ciò che è accaduto quella notte.
Elogi per Robyn Harding:
'Dolorosamente compulsivo, questo dramma avvincente accumula strati su strati di tensione' Sunday Mirror
Se vi è piaciuto Big Little Lies, amerete questo esplosivo dramma familiare' Take a Break
Un libro che fa girare le pagine in maniera compulsiva” Bella
Un libro che si fa leggere e che analizza il conflitto tra gli impulsi di base e il fare la cosa giusta, The Party è un dramma domestico che esce dai binari con conseguenze infernali” Erica Ferencik, autrice di Il fiume di notte
Una storia tesa e avvincente su una notte andata terribilmente male e sulle conseguenze all'interno di una famiglia e di un gruppo di amici. Segreti, desideri, scelte e conseguenze, The Party rivela che ciò che si nasconde in una famiglia - e in ogni persona - non è sempre come sembra. Sono stata catturata dalla scena iniziale e non ho potuto distogliere lo sguardo fino all'ultima pagina” Megan Miranda, autrice del bestseller del New York Times ‘Tutte le ragazze scomparse’.
Costruito in modo intelligente e con un ritmo brillante, The Party è il racconto crudo di una famiglia che va in pezzi. Robyn Harding tesse una storia avvincente che è impossibile da mettere giù” Bill Clegg, autore del bestseller del New York Times ”Hai mai avuto una famiglia?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)