Discorso reale: Promuovere la giustizia sociale nell'educazione e nella psicologia attraverso dialoghi difficili

Discorso reale: Promuovere la giustizia sociale nell'educazione e nella psicologia attraverso dialoghi difficili (Guerda Nicolas)

Titolo originale:

Real Talk: Promoting Social Justice in Education and Psychology Through Difficult Dialogues

Contenuto del libro:

Mentre le divisioni crescono attraverso le linee politiche, economiche e sociali, spesso si ha l'impressione che l'unica convinzione condivisa da molti sia che "l'altra parte è troppo avanti". Un dialogo autentico e difficile ha il potere di mobilitare la nostra umanità condivisa per affrontare le divisioni e realizzare un cambiamento trasformativo per una società più giusta. Decenni di ricerche di scienze sociali sugli scambi umani significativi possono aiutarvi ad assicurarvi non solo di impegnarvi in un dialogo difficile, ma anche di impegnarvi in modo autentico per raggiungere l'obiettivo desiderato di un cambiamento trasformativo.

Un dialogo difficile è uno scambio tra due o più persone che potrebbero essere in disaccordo o in contrasto. Questo libro fornisce una solida base per comprendere e affrontare i dialoghi difficili. Scorrendo le pagine, si comprenderà meglio come i desideri di potere e di appartenenza diano forma a ogni singolo dialogo difficile e si riconoscerà come le esperienze di motivazione e di difesa abbiano un impatto sui dialoghi difficili. Inoltre, leggerete casi di studio di dialoghi riusciti tra bambini e adulti e scoprirete i vantaggi positivi di impegnarsi in dialoghi difficili con i giovani della vostra vita. Infine, avrete l'opportunità di conoscere e mettere in pratica abilità specifiche per prepararvi, impegnarvi e andare avanti prima, durante e dopo un dialogo difficile. Date le fondamenta intellettuali che costruirete leggendo questo libro, il volume include una sezione del libro di lavoro per mettere in pratica le vostre nuove abilità.

Se vi siete chiesti: "Se i dialoghi difficili sono difficili per natura, vale davvero la pena di intraprenderne uno? "Questo libro farà luce sul potere che il dialogo vi concede per ispirare un cambiamento trasformativo. I dialoghi difficili ci dimostrano che poche persone sono davvero "troppo avanti" per comunicare, riflettere, trasformare e agire. Tutti noi siamo stati testimoni di enormi problemi sociali e delle loro proliferanti ripercussioni. Tuttavia, c'è speranza nel fatto che ognuno di essi può iniziare a essere risolto e smantellato con il compito relativamente piccolo di impegnarsi in dialoghi autentici e difficili. Per affrontare i mali della società - per crescere - dobbiamo essere coraggiosi, dobbiamo essere vulnerabili e dobbiamo avere autentici dialoghi difficili. Dobbiamo farlo per un mondo migliore, per un mondo più giusto, e questo libro può servire come base e riferimento per il vostro cammino.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648029806
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:88

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Costruire la capacità di salute mentale ad Haiti attraverso partenariati di collaborazione -...
La crescente attenzione per la salute mentale in...
Costruire la capacità di salute mentale ad Haiti attraverso partenariati di collaborazione - Building Mental Health Capacity in Haiti Through Collaborative Partnerships
Discorso reale: Promuovere la giustizia sociale nell'educazione e nella psicologia attraverso...
Mentre le divisioni crescono attraverso le linee...
Discorso reale: Promuovere la giustizia sociale nell'educazione e nella psicologia attraverso dialoghi difficili - Real Talk: Promoting Social Justice in Education and Psychology Through Difficult Dialogues
Discorso reale: Promuovere la giustizia sociale nell'educazione e nella psicologia attraverso...
Mentre le divisioni crescono attraverso le linee...
Discorso reale: Promuovere la giustizia sociale nell'educazione e nella psicologia attraverso dialoghi difficili - Real Talk: Promoting Social Justice in Education and Psychology Through Difficult Dialogues

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)