Dirigere come un pirata: Rendere la scuola straordinaria per i vostri studenti e il vostro personale

Punteggio:   (4,8 su 5)

Dirigere come un pirata: Rendere la scuola straordinaria per i vostri studenti e il vostro personale (Shelley Burgess)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Dirigere come un pirata” sottolineano le sue intuizioni pratiche e le strategie attuabili per i dirigenti scolastici a tutti i livelli, compresi amministratori, insegnanti e personale di supporto. I lettori apprezzano l'autenticità e le esperienze personali condivise dagli autori, che li ispirano e li motivano a creare culture scolastiche coinvolgenti e positive. Il libro è particolarmente apprezzato per il suo formato facile da usare e per l'abbondanza di risorse fornite.

Vantaggi:

Facile da leggere e adattabile a tutti i ruoli educativi.
Ricco di strategie ed esempi pratici da mettere in pratica immediatamente.
Ispira una cultura scolastica positiva e sostiene sia il personale che gli studenti.
Condivide in modo autentico le esperienze personali degli autori, rendendo i concetti relativi e raggiungibili.
Incoraggia i lettori a riflettere sulle loro pratiche e a impegnarsi nelle loro reti di apprendimento professionale.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero ritenere che il libro sia più applicabile ai dirigenti scolastici che a coloro che non fanno parte dell'amministrazione scolastica.
Alcuni lettori potrebbero trovare l'abbondanza di idee opprimente o difficile da implementare tutta in una volta.
Le critiche nelle recensioni sono limitate, ma alcuni potrebbero cercare discussioni teoriche più profonde oltre alle applicazioni pratiche.

(basato su 106 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lead Like a PIRATE: Make School AMAZING for Your Students and Staff

Contenuto del libro:

Sei un cercatore di tesori? I pirati sono alla costante ricerca di ricchezze, ma i leader PIRATA cercano ricompense ancora più grandi: scuole straordinarie, studenti impegnati ed educatori responsabili che sanno di fare la differenza. In Lead Like a PIRATE, le leader del settore educativo Shelley Burgess e Beth Houf delineano i tratti caratteriali necessari per capitanare una scuola o un distretto.

Scoprirete dove trovare il tesoro che si trova già nelle vostre classi e scuole e come tirare fuori il meglio dai vostri educatori. Cosa serve per essere un leader PIRATE? Passione, sia professionale che personale Disponibilità a immergersi nel proprio lavoro Buona relazione con il personale, gli studenti e la comunità Coraggio di fare domande e di analizzare ciò che funziona e ciò che non funziona Determinazione a cercare una trasformazione positiva Entusiasmo che fa entusiasmare gli altri per l'istruzione L'obiettivo finale di ogni leader educativo è creare scuole e distretti in cui gli studenti e il personale bussino alle porte per entrare e non per uscire.

Questo libro vi aiuterà e vi incoraggerà ad essere inflessibili nel vostro tentativo di rendere la scuola straordinaria per gli studenti, il personale, i genitori e le comunità. Siete pronti a salpare?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946444004
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dirigere come un pirata: Rendere la scuola straordinaria per i vostri studenti e il vostro personale...
Sei un cercatore di tesori? I pirati sono alla...
Dirigere come un pirata: Rendere la scuola straordinaria per i vostri studenti e il vostro personale - Lead Like a PIRATE: Make School AMAZING for Your Students and Staff
Dirigere come un pirata: Rendere la scuola straordinaria per gli studenti e il personale - Lead Like...
Sei un cercatore di tesori? I pirati sono alla...
Dirigere come un pirata: Rendere la scuola straordinaria per gli studenti e il personale - Lead Like a PIRATE: Make School AMAZING for Your Students and Staff

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)