Punteggio:
Il libro “God Save the Sweet Potato Queens” di Jill Conner Browne ha ricevuto un mix di recensioni che ne sottolineano l'umorismo, il valore di intrattenimento e alcuni problemi di contenuto. Molti lettori lo trovano divertente ed edificante, in particolare per il pubblico femminile. Tuttavia, alcuni lettori esprimono disagio per alcuni temi e per il linguaggio, ritenendo che il libro possa non piacere a tutte le fasce demografiche, soprattutto a quelle più anziane.
Vantaggi:Il libro è sempre stato descritto come molto divertente, divertente e pieno di umorismo che si rivolge alle donne. I lettori apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente della Browne, la sua voce unica e la gioia che le sue storie suscitano. Molti sottolineano che il libro contiene contenuti relazionabili ed è ottimo per sollevare gli animi.
Svantaggi:Alcuni lettori trovano l'umorismo grossolano o inappropriato, soprattutto i lettori più anziani che potrebbero essere più prudenti. Ci sono accenni a contenuti sessuali che alcuni trovano fuori luogo. Inoltre, alcuni lettori hanno espresso disappunto, affermando che si aspettavano uno stile di scrittura diverso, più simile a quello delle opere di Fanny Flagg.
(basato su 63 recensioni dei lettori)
God Save the Sweet Potato Queens
Alleluia, le Sweet Potato Queens sono tornate. Nel 1999 Jill Conner Browne, capo reale delle gloriose Sweet Potato Queens di Jackson, Mississippi, le presentò al mondo con l'esilarante bestseller The Sweet Potato Queen's Book of Love (che conteneva tutto ciò che avreste dovuto sapere sull'amore, la vita, gli uomini, il matrimonio e l'importanza di essere preparati).
Ma, fortunatamente per noi, questo non è stato il capitolo finale della splendida saga delle Regine. Le Regine delle Patate Dolci hanno ancora molte cose da dire e una preziosa saggezza da trasmettere su come sono passate da ragazze carine a donne favolose, tra cui: - Incontri per i più esperti, o per i più avanzati - Le gioie del matrimonio - se proprio si deve - Altre deliziose ricette che sfidano la morte - La promessa per gli uomini - sei piccole parole che faranno impazzire ogni donna - Lolling About - l'attività ufficiale delle Sweet Potato Queens - La storia tutta vera dei due uomini più meravigliosi del mondo - Reader Mail - le avventure di nuove aspiranti e regine onorarie di tutto il mondo.
Se non avete ancora conosciuto le Sweet Potato Queens, questa è la presentazione che stavate aspettando. Se invece conoscete già le gioie del Queendom, questa è la vostra festa ufficiale di bentornato.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)