Dimora dell'amore

Punteggio:   (4,0 su 5)

Dimora dell'amore (Narendra Modi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni ne hanno elogiato la semplicità e la profondità emotiva, mentre altri lo hanno criticato per la mancanza di sostanza e la scarsa scrittura.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato le storie semplici ma profonde, apprezzando la profondità emotiva della scrittura. Alcuni hanno descritto il libro come una lettura utile e una buona esplorazione del lato letterario dell'autore.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno ritenuto che il libro fosse deludente e al di sotto delle aspettative, criticandolo per il suo eccessivo semplicismo e per il suo scarso tentativo di autopromozione. Hanno descritto il contenuto come privo di sostanza, con storie troppo brevi e discussioni irrilevanti.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Abode of Love

Contenuto del libro:

La convinzione di Narendra Modi è che l'amore di una madre sia la fonte di ogni amore e che non ci sia amore più grande di quello di una madre. I diversi tipi di amore che sperimentiamo nella nostra vita, che si tratti dell'amore tra due amici, dell'amore di un insegnante per il suo studente, dell'amore di un medico per il suo paziente o anche dell'amore tra marito e moglie, sono tutti riflessi e sfumature dell'amore di una madre.

Queste storie sono state scritte durante il periodo di 19751977, quando nel Paese era stata imposta l'Emergenza, il Rashrriya Sevak Sangh, per il quale Narendra Mocli lavorava, era stato messo al bando e di conseguenza aveva dovuto darsi alla clandestinità. Più volte cambiò travestimento per evitare di essere riconosciuto e arrestato. Durante la clandestinità, il giovane Narendra Modi fu incaricato di preparare e distribuire opuscoli e manifesti.

Questi lunghi periodi di isolamento forzato e di vita in incognito si rivelarono una benedizione sotto mentite spoglie, come racconta Narendra Moth: “Fino ad allora l'unica scrittura che avevo fatto era quella sui fogli delle risposte durante gli esami. Ma ora che ero incaricato di preparare opuscoli e manifesti per la missione, dovevo per forza scrivere e gradualmente la scrittura divenne un'abitudine.

E ho scoperto il potere e la potenza della penna di Humbk”. Originariamente scritti in gujarati, i racconti sono stati tradotti in inglese e in hindi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789350642382
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lettere alla madre - Traduzione dal Gujarati Saakshi Bhaav di BhawanaSomaaya - Letters to Mother -...
” Questo non è un tentativo di scrittura...
Lettere alla madre - Traduzione dal Gujarati Saakshi Bhaav di BhawanaSomaaya - Letters to Mother - Translated from the Gujarati Saakshi Bhaav by BhawanaSomaaya
Dimora dell'amore - Abode of Love
La convinzione di Narendra Modi è che l'amore di una madre sia la fonte di ogni amore e che non ci sia amore più grande di quello...
Dimora dell'amore - Abode of Love
Guerrieri dell'esame - Exam Warriors
Exam Warriors di Narendra Modi è un libro di ispirazione per i giovani. Scritto in uno stile divertente e interattivo, con illustrazioni,...
Guerrieri dell'esame - Exam Warriors

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)