Dillo a mamma!

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dillo a mamma! (Jim Bombicino)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Dillo a mamma!” è molto apprezzato per la sua narrazione semplice e coinvolgente di un bambino con problemi di udito, che integra i temi della comunicazione e delle interazioni familiari. Le bellissime illustrazioni arricchiscono l'esperienza, rendendolo uno dei preferiti sia dai bambini che dai genitori.

Vantaggi:

La scrittura è semplice e bella, con un linguaggio coinvolgente in rima. Le illustrazioni sono deliziose e trasmettono efficacemente le emozioni e la comunicazione. Il libro spiega la perdita dell'udito e promuove vari metodi di comunicazione, rendendolo divertente e istruttivo per i bambini più piccoli. Risuona bene con le famiglie che affrontano esperienze simili.

Svantaggi:

Le recensioni non hanno evidenziato alcun aspetto negativo, ma il fatto che il libro si concentri sull'esperienza di un bambino specifico con la perdita dell'udito potrebbe non essere adatto a tutti i bambini.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tell Mama!

Contenuto del libro:

Il modo per raggiungere il bambino sordo è comunicare, comunicare, comunicare! Usate i segni, la parola, la pantomima...

qualsiasi cosa, qualsiasi cosa funzioni. Dillo a mamma! è stato scritto per incoraggiare i nostri piccoli studenti di lingue a essere spontanei e a esprimersi.

Questo è particolarmente importante per un bambino ipoacusico che si sta adattando ai nuovi apparecchi acustici. Quindi divertitevi a comunicare e sentitevi liberi di dire, firmare o cantare il ritornello: "Dillo alla tua mamma! "

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951568221
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'elefante nella stanza - The Elephant in the Room
Skyler ha una perdita dell'udito. E oggi non ha molta voglia di parlare. Non c'è da stupirsi: continua a non capire...
L'elefante nella stanza - The Elephant in the Room
Dillo a mamma! - Tell Mama!
Il modo per raggiungere il bambino sordo è comunicare, comunicare, comunicare! Usate i segni, la parola, la pantomima... qualsiasi cosa, qualsiasi...
Dillo a mamma! - Tell Mama!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)