Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Hardpressed: Redeeming the Day
Entrate nella vita del Montana rurale degli anni '90, quando tre vite si intrecciano, tre anime raggiungono la disperazione, ognuna delle quali è costretta a modificare drasticamente il corso della propria vita. Becca Brannen, affogata nel profondo del suo dolore dopo la perdita del marito, prende la difficile decisione di vendere il ranch di famiglia e tornare a Cahill, nel Montana, per ritrovare il conforto della famiglia e la familiarità della sua piccola città natale.
Will Madsen lotta quotidianamente con il retrogusto amaro del tradimento. Sua moglie, Cassandra, sembrava perfettamente adatta alla sua vita di allevatore di bestiame che gestisce una delle più grandi estensioni del Montana occidentale. Storicamente, la famiglia Madsen era stata parte integrante del cuore pulsante di Cahill.
Con le carte del divorzio in mano e il proverbiale pugnale che spuntava dalla schiena, Will si rese conto che era tutta una messinscena, una truffa messa in atto per sottrargli una proprietà immobiliare di prim'ordine attraverso l'accordo di divorzio. L'odio e la rabbia erano diventati i suoi compagni costanti, allontanando le persone più vicine a lui, estraniandolo dalla città e dalla vita che erano la sua linfa vitale.
Cassandra Madsen ha vissuto la vita nell'unico modo che conosceva. Ha imparato presto, attraverso innumerevoli case famiglia, tribunali e occasionali soste nella sua casa d'infanzia gravemente danneggiata, come ottenere ciò che voleva. Manipolazione, inganno e compromissione costante di quel poco di morale personale che aveva erano armi comuni del suo arsenale.
Montagne di dolore, tradimento, rabbia e una vita di abusi, negligenza e rimpianti. Possono essere scalate e conquistate?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)