Punteggio:
Il libro ha ricevuto un feedback estremamente positivo da parte dei lettori, che lo trovano ispirante e trasformativo nel loro rapporto con Dio. Molti utenti affermano che offre letture quotidiane che forniscono fede e speranza in mezzo alle sfide della vita e incoraggia una comunicazione più profonda con Dio attraverso la preghiera. Tuttavia, alcuni utenti sono rimasti delusi perché si aspettavano un diario di preghiera e invece hanno ricevuto il libro.
Vantaggi:Contenuto ispirante e trasformativo, letture quotidiane, approfondisce il rapporto con Dio, migliora la comprensione della preghiera, offre speranza e fede, adatto a un pubblico ampio.
Svantaggi:Alcuni utenti sono rimasti delusi perché il libro non era il diario di preghiera che si aspettavano.
(basato su 46 recensioni dei lettori)
Dibuja El Crculo, Devocional: El Desafo de 40 Das de Oracin
Utilizzando quaranta giorni di storie di vita reale di risposte miracolose e ispirate alla preghiera, Mark Batterson usa i principi contenuti nel suo libro best-seller, The Circle Maker, per insegnare ai lettori un nuovo modo di pregare.
Dopo che i suoi lettori sono passati da migliaia a decine di migliaia, hanno cominciato a emergere storie miracolose e ispirate di risposte alle preghiere e, man mano che queste storie venivano condivise, altri sono stati ispirati dalla sua fede a pregare con ancora più coraggio. Queste storie ispirate sfideranno uomini e donne a pregare e a pregare come mai prima d'ora dopo quaranta giorni.
Una volta trascorsi i quaranta giorni, avrete stabilito una forte abitudine alla preghiera, e avrete iniziato una vita a vedere Dio all'opera e a credere nel Dio che è in grado di fare ogni cosa. In Draw the Circle_Devotional, i lettori scopriranno il potere della preghiera audace e una fede ancora più audace nelle promesse di Dio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)