Punteggio:
Le recensioni sottolineano che “Diavoli e dettagli” è un seguito divertente e veloce della serie Ordinary Magic, caratterizzato da personaggi coinvolgenti, umorismo e una trama intrigante che coinvolge poteri divini scomparsi e un omicidio di vampiri. I lettori apprezzano la profondità emotiva e il divertente mix di elementi urban fantasy. Tuttavia, sono state sollevate critiche riguardo alle decisioni del protagonista e ai punti irrisolti della trama, che hanno provocato la frustrazione di alcuni lettori.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, stile di scrittura umoristico, trama divertente e veloce, profondità emotiva e un'ambientazione unica che coinvolge divinità e creature soprannaturali.
Svantaggi:Il personaggio principale mostra un comportamento frustrante e irresponsabile, i punti irrisolti della trama creano un senso di incompletezza, alcuni lettori trovano la qualità della scrittura incoerente e la relazione romantica è considerata poco sviluppata o problematica.
(basato su 141 recensioni dei lettori)
Devils and Details
Presa tra il diavolo e il mare blu profondo... Il capo della polizia Delaney Reed è brava a mantenere i segreti per la città balneare di Ordinary Oregon: basta chiedere agli dei in vacanza o alle creature soprannaturali che vi abitano.
Ma con l'avvicinarsi della prima raccolta fondi annuale "Cake and Skate", l'unico segreto che Delaney vuole davvero conoscere è come fermare le tempeste di pioggia fuori stagione. Quando tutti i poteri degli dei vengono rubati, un vampiro viene assassinato e si scopre che la sua cotta d'infanzia nasconde segreti mortali, i giorni di pioggia sono l'ultima delle sue preoccupazioni.
Dare la caccia a un assassino, superare in astuzia un dio saccente e scoprire il terrificante passato di un antico vampiro non è il modo in cui aveva previsto di trascorrere l'estate. Ma d'altra parte, non lo è nemmeno innamorarsi di nuovo dell'unico uomo di cui non dovrebbe mai fidarsi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)