Diario di un riccio

Punteggio:   (4,6 su 5)

Diario di un riccio (Barton Biggs)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano complessivamente che “Diary of a Hedgehog” di Barton Biggs è un'esplorazione perspicace e ben scritta dei processi di investimento, dell'analisi storica dei mercati e delle riflessioni personali di un esperto gestore di hedge fund. I lettori apprezzano la combinazione di intuizioni filosofiche e strategie di investimento pratiche.

Vantaggi:

Ben scritto e coinvolgente, con osservazioni storiche e filosofiche approfondite, una guida pratica agli investimenti e le riflessioni personali di un investitore esperto, è altamente raccomandato a chi vuole investire seriamente.

Svantaggi:

Alcuni lettori l'hanno trovato meno incisivo rispetto alle opere precedenti di Biggs; alcuni approfondimenti potrebbero non essere chiaramente etichettati, rendendoli più difficili da trovare per i lettori occasionali.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Diary of a Hedgehog

Contenuto del libro:

Barton Biggs è stato una leggenda di Wall Street, di cui si fidavano gli investitori di tutto il mondo.

Ora, nel suo ultimo libro, Biggs offre intuizioni sagaci sul funzionamento più intimo dei mercati, oggi e negli anni a venire. Ricco di intuizioni acute, di esperienze globali e di prese di posizione ponderate sugli investimenti, Diary of aHedgehog: Diary of aHedgehog: Biggs' Final Words on the Markets esplora la spirale economica negativa in atto e la sua direzione, per aiutare i lettori a mantenere il proprio denaro al sicuro.

Offrendo uno sguardo unico sullo stato attuale dei mercati, sul perché continuano a essere depressi e su dove possiamo andare da qui, Diary of a Hedgehog: Diary of a Hedgehog: Biggs' Final Words on theMarkets è la guida definitiva a come gli investitori - e il pubblico in generale - dovrebbero gestire le proprie finanze. L'ultimo libro della leggenda degli investimenti Barton Biggs offre agli investitori e ai lettori d'affari di tutti i livelli di esperienza nuovi spunti di riflessione sull'attuale crisi economica Presenta idee di novità per i lettori che vogliono sfruttare al meglio il loro denaro di fronte alle continue turbolenze del mercato: Biggs' Final Words on the Markets è la risorsa definitiva per chiunque voglia capire cosa sta succedendo al mercato, dove è diretto e come reagire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781118299999
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Hedgehogging
È rara l'opportunità di chiacchierare con una figura finanziaria leggendaria e di ascoltare la verità più cruda su ciò che accade davvero dietro le quinte. Hedgehogging rappresenta...
Hedgehogging
Una storia di fondi speculativi e di presa di coscienza: O che cos'è un paradiso per - A Hedge Fund...
Il racconto di Barton Biggs, leggenda della...
Una storia di fondi speculativi e di presa di coscienza: O che cos'è un paradiso per - A Hedge Fund Tale of Reach and Grasp: Or What's a Heaven for
Ricchezza, guerra e saggezza - Wealth, War and Wisdom
La Seconda guerra mondiale è stato un momento storico devastante che, secondo l'autore, è quasi costato la vita alla...
Ricchezza, guerra e saggezza - Wealth, War and Wisdom
Biggs sulla finanza - Biggs on Finance
Per la prima volta vengono pubblicati gli scritti dell'impareggiabile Barton Biggs. Considerato a lungo uno dei migliori cervelli di Wall...
Biggs sulla finanza - Biggs on Finance
Diario di un riccio - Diary of a Hedgehog
Barton Biggs è stato una leggenda di Wall Street, di cui si fidavano gli investitori di tutto il mondo. Ora, nel suo ultimo libro, Biggs...
Diario di un riccio - Diary of a Hedgehog

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)