Di tutte le cose

Punteggio:   (4,1 su 5)

Di tutte le cose (Robert Benchley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di Robert Benchley mette in mostra il suo umorismo senza tempo dei primi anni del XX secolo, combinando osservazioni intelligenti e satira, anche se la formattazione e la presentazione in alcune edizioni lasciano molto a desiderare.

Vantaggi:

Molti lettori trovano che l'opera di Benchley sia senza tempo e umoristica, con intuizioni intelligenti sulla sua epoca. La sua scrittura rimane attraente per coloro che hanno familiarità con la cultura del primo Novecento, e l'umorismo è descritto come arguto e affascinante. Molti recensori hanno apprezzato il fatto che questa raccolta riporti in auge brani meno noti della sua carriera.

Svantaggi:

La qualità di alcune ristampe è stata criticata, in particolare per quanto riguarda le dimensioni minuscole dei caratteri che ostacolano la leggibilità. Alcuni lettori ritengono che l'umorismo sia datato e possa non risuonare con il pubblico moderno, e ci sono dubbi sulle condizioni fisiche dei libri all'arrivo.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Of All Things

Contenuto del libro:

Molti dei primi libri, in particolare quelli risalenti al 1900 e prima, sono oggi estremamente rari e sempre più costosi.

Stiamo ripubblicando queste opere classiche in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, utilizzando i testi e le illustrazioni originali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781408610282
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2007
Numero di pagine:248

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Robert Benchley - L'amore vince su tutto: Perché non esci da quel cappotto bagnato e non ti metti un...
Robert Charles Benchley è nato il 15 settembre...
Robert Benchley - L'amore vince su tutto: Perché non esci da quel cappotto bagnato e non ti metti un martini asciutto?“”. - Robert Benchley - Love Conquers All: Why don't you get out of that wet coat and into a dry martini?
Robert Benchley - Di tutte le cose: Lo scrittore freelance è un uomo che viene pagato per pezzo o...
Robert Charles Benchley è nato il 15 settembre...
Robert Benchley - Di tutte le cose: Lo scrittore freelance è un uomo che viene pagato per pezzo o per parola o forse“”. - Robert Benchley - Of All Things: The freelance writer is a man who is paid per piece or per word or perhaps
Di tutte le cose - Of All Things
Molti dei primi libri, in particolare quelli risalenti al 1900 e prima, sono oggi estremamente rari e sempre più costosi. Stiamo ripubblicando...
Di tutte le cose - Of All Things

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)