Di nuovo a casa

Punteggio:   (4,4 su 5)

Di nuovo a casa (Melissa Grace)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Home Again” continua la serie Midnight in Dallas, concentrandosi sulla storia d'amore tra Ella e Cash, entrambi alle prese con la vita dopo la perdita del coniuge. Il romanzo è stato apprezzato per la sua profondità emotiva, per i suoi personaggi ben riconoscibili e per l'esplorazione del lutto, delle seconde possibilità e dell'importanza della famiglia ritrovata. I recensori apprezzano lo stile di scrittura dell'autrice, l'umorismo e il modo in cui i personaggi vengono sviluppati, facendo sentire i lettori legati ai loro viaggi.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e relazionabili che sembrano reali e ben sviluppati.
Il libro esplora efficacemente i temi del dolore, dell'amore dopo la perdita e delle seconde possibilità.
Una narrazione emotiva ben fatta che suscita una forte risposta emotiva nei lettori, comprese le risate e le lacrime.
Una scrittura di alta qualità senza problemi grammaticali significativi, che migliora l'esperienza di lettura.
Rappresentazione positiva dei personaggi secondari e del loro ruolo nella vita dei protagonisti.
L'umorismo e i momenti leggeri bilanciano i temi più seri.

Svantaggi:

Anche se può essere letto come standalone, la conoscenza del primo libro può migliorare l'esperienza di lettura.
Alcuni recensori hanno notato che il terreno emotivo, che affronta il lutto, potrebbe non risuonare con tutti i lettori.
Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia seguisse i soliti tropi romanzeschi, che potrebbero essere considerati prevedibili.

(basato su 58 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Home Again

Contenuto del libro:

Ella Claiborne è pronta a ritrovare l'amore. Rimasta vedova da tempo e con la figlia Grace che ha lasciato il paese, Ella si tuffa a capofitto nel mondo degli appuntamenti per alleviare la sua solitudine. Dopo che il suo accompagnatore la abbandona al matrimonio della sua migliore amica, Ella capisce subito che c'è un solo uomo che le interessa veramente. C'è solo un problema: è il capo di sua figlia.

Cash Montgomery ha già amato e perso. Dopo aver perso la moglie a causa del cancro, non è sicuro di essere pronto a rimettersi in gioco, ma si scopre attratto da Ella. Dopo una notte indimenticabile, Cash inizia a chiedersi se ci possa essere un futuro per loro due.

Con una telefonata devastante, Cash ed Ella vengono catapultati in un turbine di emozioni. Una volta che la polvere si sarà posata, Cash dovrà decidere se è pronto a lasciar andare il fantasma del suo ex amore, mentre Ella dovrà affrontare la consapevolezza che il dolore ci cambia per sempre. Home Again, il secondo capitolo della serie Midnight in Dallas, è una storia sulle seconde possibilità e sulle persone che ci ricordano chi siamo quando lo abbiamo dimenticato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735564623
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Casa è dove sei - Home Is Where You Are
Olivia Sinclair si è lasciata alle spalle i sogni di una carriera musicale, insieme alle speranze di amore e famiglia. Con il...
Casa è dove sei - Home Is Where You Are
Di nuovo a casa - Home Again
Ella Claiborne è pronta a ritrovare l'amore. Rimasta vedova da tempo e con la figlia Grace che ha lasciato il paese, Ella si tuffa a capofitto...
Di nuovo a casa - Home Again
La lunga strada verso casa - Long Way Home
Jo Kingsley sta avendo una giornata davvero brutta e nulla va secondo i suoi piani. Dopo che la sua vita è andata in fiamme...
La lunga strada verso casa - Long Way Home
Sembra di essere a casa - Feels Like Home
Katie Kelley ha tutti gli ingredienti di una vita felice: una casa che adora, i migliori amici che si possano desiderare e un...
Sembra di essere a casa - Feels Like Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)