Punteggio:
Il libro fornisce un resoconto dettagliato della Compagnia King dell'USMC durante la Seconda guerra mondiale nel Pacifico, concentrandosi sulle storie individuali e sulle dure realtà della guerra. Mentre alcuni lettori lo trovano avvincente e ben scritto, altri lo criticano per essere ripetitivo ed eccessivamente dettagliato.
Vantaggi:Narrazione avvincente, ben scritta, fornisce testimonianze personali dei soldati, copre in modo esauriente gli eventi della Seconda guerra mondiale nel Pacifico, consegnata in tempo.
Svantaggi:Ripetitivo rispetto a opere precedenti, in particolare Pacific di Stephen E. Ambrose, la lunghezza e le biografie dettagliate possono risultare stancanti, potrebbe non essere interessante per i lettori generici.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Devil Dogs - First in, Last out - King Company from Guadalcanal to the Shores of Japan
Da Saul David, storico bestseller del Sunday Times, la drammatica storia delle prime truppe americane a combattere il nemico nella Seconda Guerra Mondiale, e anche delle ultime.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)