Deviazioni: Bondage

Punteggio:   (4,4 su 5)

Deviazioni: Bondage (Chris Owen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il quarto libro della serie Deviations vede la continuazione delle dinamiche relazionali tra Tobias, Noah e il nuovo personaggio introdotto, Phan. Mentre molti lettori apprezzano la scrittura umoristica e l'intricata costruzione del mondo, c'è una significativa contestazione riguardo ai cambiamenti nelle relazioni tra i personaggi e ai bruschi cambi di narrazione. Il libro offre scene coinvolgenti e interazioni tra i personaggi, ma delude alcuni fan delle puntate precedenti a causa di problemi di sviluppo dei personaggi e di un finale insoddisfacente.

Vantaggi:

** Scrittura umoristica che induce alla risata. ** Un mondo/stile di vita profondamente creato e intricato. ** Personaggi coinvolgenti con interazioni memorabili. ** Scene erotiche bollenti che alcuni lettori apprezzano molto. ** Una conclusione adeguata alla serie per alcuni lettori.

Svantaggi:

** Un finale brusco che ha lasciato alcuni lettori insoddisfatti. ** Cambiamenti importanti nelle dinamiche dei personaggi, in particolare l'introduzione di Phan. ** Percepito un declino nella profondità e nello sviluppo dei personaggi, soprattutto per Tobias e Noah. ** Alcuni lettori hanno trovato la narrazione poco realistica e non ben studiata in termini di occupazioni dei personaggi. ** Le rappresentazioni della gelosia e delle relazioni tra i personaggi sembrano eccessivamente semplificate o cancellate.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Deviations: Bondage

Contenuto del libro:

In questo capitolo finale della serie completa Deviations, Noah e Tobias tornano da Parigi con un contratto rinnovato e un legame personale più profondo, ma scoprono che a casa le cose non vanno altrettanto bene.

Devono affrontare una crisi che potrebbe minacciare il loro nuovo contratto e la loro intimità personale. Questo ha un effetto a catena, ma con una comunicazione attenta e deliberata, Tobias e Noah imparano finalmente che possono evolvere con esso, invece di crollare.

Sperimentano una scena dopo l'altra, rendendole più lunghe e profonde, il che permette loro di esplorare più di quanto abbiano mai osato. Vanno persino a vivere insieme. Quando Noah è costretto ad affrontare i pericoli del suo lavoro, comincia a chiedersi perché sia diventato un poliziotto.

Anche Tobias mette in discussione il suo impegno nel lavoro e ben presto la loro vita esterna cambia a tal punto che sono costretti ad appoggiarsi l'uno all'altro per andare avanti. Come riusciranno a raggiungere un equilibrio confortevole tra le loro vite esterne, le loro scene e il loro profondo amore e devozione reciproca?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951011246
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il figlio di ogni madre è colpevole: La polizia alla frontiera del Kimberley in Australia...
Questo è un meraviglioso contributo di Chris Owen...
Il figlio di ogni madre è colpevole: La polizia alla frontiera del Kimberley in Australia occidentale 1882-1905 - 'Every Mother's Son Is Guilty': Policing the Kimberley Frontier of Western Australia 1882-1905
Ron l'eroe di guerra: la vera storia della calamitosa carriera militare di L. Ron Hubbard - Ron The...
Per i suoi seguaci, L. Ron Hubbard è stato un eroe...
Ron l'eroe di guerra: la vera storia della calamitosa carriera militare di L. Ron Hubbard - Ron The War Hero: The True Story of L. Ron Hubbard's Calamitous Military Career
Disegnare al buio: la commissione di Henry Moore per le miniere di carbone - Drawing in the Dark:...
A differenza dei noti disegni di Henry Moore che...
Disegnare al buio: la commissione di Henry Moore per le miniere di carbone - Drawing in the Dark: Henry Moore's Coalmining Commission
Deviazioni: Bondage - Deviations: Bondage
In questo capitolo finale della serie completa Deviations, Noah e Tobias tornano da Parigi con un contratto rinnovato e un...
Deviazioni: Bondage - Deviations: Bondage
Parole sicure: Un romanzo sulle deviazioni - Safe Words: A Deviations Novel
NOTA: Il seguente trafiletto contiene spoiler sulla serie Deviations. Se...
Parole sicure: Un romanzo sulle deviazioni - Safe Words: A Deviations Novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)