Devi avere la tua carestia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Devi avere la tua carestia (Michael Poage)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori trovano che la raccolta di poesie del dottor Poage sia un'esperienza accattivante e coinvolgente che presenta piccole storie di umanità attraverso finestre poetiche. Molti apprezzano le immagini visive e le prospettive uniche offerte dalle poesie.

Vantaggi:

La poesia viene descritta come ipnotica e coinvolgente, in grado di offrire un ricco immaginario visivo e di esplorare diverse esperienze umane attraverso microstorie. I fan del Dr. Poage apprezzano in particolare la sezione del Libro di preghiere scozzese, sottolineandone le vivide descrizioni.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi degni di nota.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Must Have Your Famine

Contenuto del libro:

In "TU DEVI AVERE LA TUA FAMIGLIA", di Michael Poage, capisci che non resterai mai senza. Poage fornisce un'abbondante quantità di nutrimento attraverso i suoi dettagli e le sue descrizioni intricate di intimità, perdite, e i deliri e il conforto che si trovano nel mondo in generale. Questo è un poeta "dall'anima antica" che conosce bene se stesso, scegliendo ogni parola per ottenere impatto e comprensione; e lo fa con un linguaggio unico.... il tulipano di stoffa mantiene la sua forma... una bella violenza... Il mio cuore è di ossa, non di carne... Beggar's Belief è una delle poesie più potenti di questa raccolta. Si tratta di un'opera da ingerire per trovare ristoro sia per il corpo che per l'anima.

-Ronda Miller è una Life Coach ed ex presidente del Kansas Authors Club, 2018-2019. Tra i suoi cinque libri di poesia c'è I Love the Child, vincitore del Children's Book Award nel 2020 alla convention del Kansas Authors Club.

In "Devi avere la tua carestia", Michael Poage scrive come un sopravvissuto che racconta "... la storia ogni volta che ne ha la possibilità". Si trova ai "... confini del mondo" per dirci la verità, che "... le increspature della superficie / dell'acqua vanno come il vento", che così spesso portiamo le nostre vite "... lontano nel mare, / gettandole come un'ancora", che "... il mondo non sa nulla. / Se ne preoccupa di meno". Eppure Poage è attento nell'osservazione, aperto nell'amore per il mondo e i suoi aspri paesaggi, e acuto nel percepire la longevità delle relazioni tra persone e luoghi. Egli compie, come scrive in una poesia, "l'antico salvataggio ai margini di tutto".

-Thomas Fox Averill, professore emerito della Washburn University, autore di Found Documents from the Life of Nell Johnson Doerr".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781952411403
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Devi avere la tua carestia - You Must Have Your Famine
In "TU DEVI AVERE LA TUA FAMIGLIA", di Michael Poage, capisci che non resterai mai senza. Poage fornisce...
Devi avere la tua carestia - You Must Have Your Famine
Le bugie che ho sentito o detto - Lies I've Heard or Told
Lies I've Heard or Told" è la quattordicesima raccolta di poesie pubblicata da Michael Poage , nato in...
Le bugie che ho sentito o detto - Lies I've Heard or Told
Perché la volontà di punire? - Why the Will to Punish?
"Il lavoro di Michael Poage come pastore lo ha portato a viaggiare per il mondo come consulente per i traumi, a...
Perché la volontà di punire? - Why the Will to Punish?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)