Design for Manufacturability: come utilizzare l'ingegneria concorrente per sviluppare rapidamente prodotti a basso costo e di alta qualità per la produzione snella, seconda edizione

Punteggio:   (3,5 su 5)

Design for Manufacturability: come utilizzare l'ingegneria concorrente per sviluppare rapidamente prodotti a basso costo e di alta qualità per la produzione snella, seconda edizione (M. Anderson David)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

Design for Manufacturability: How to Use Concurrent Engineering to Rapidly Develop Low-Cost, High-Quality Products for Lean Production, Second Editi

Contenuto del libro:

Raggiungere qualsiasi obiettivo di costo in metà tempo e ottenere una produzione stabile con una qualità progettata al primo colpo.  .

Design for Manufacturability: How to Use Concurrent Engineering to Rapidly Develop Low-Cost, High-Quality Products for Lean Productionè ancora l'opera definitiva sul DFM. Questa seconda edizione estende la metodologia collaudata al processo di sviluppo del prodotto più avanzato con l'aggiunta dei seguenti argomenti nuovi, unici e originali, mai affrontati in precedenza. Questi argomenti mostrano come:

⬤ Ridurre i costi da 1/2 a 1/10 in 9 categorie-con modi per eliminare tali costi dalle tariffe e dai prezzi dei prodotti.

⬤ Commercializzare l'innovazione-partendo dalla Ricerca producibile e imparando dalla nuova sezione sulla scalabilità, imparerete a progettare prodotti e attrezzature di lavorazione per scalare rapidamente fino a soddisfare qualsiasi domanda o crescita desiderata.

Progettare famiglie di prodotti che possono essere costruiti "on-demand" in celle di piattaforma che possono anche "personalizzare in massa" i prodotti su ordinazione.

⬤ Rendere la produzione Lean più facile da implementare con risultati molto più efficaci, rendendo pratico il build-to-order con catene di fornitura spontanee ed eliminando le scorte previste, grazie all'inclusione di un capitolo aggiornato sulla "Progettazione dei prodotti per la produzione Lean".

L'esperienza trentennale dell'autore nell'insegnamento del DFM alle aziende, basata su indagini preliminari e visite agli impianti, è alla base di questo processo di progettazione più avanzato. Include l'incorporazione di dozzine di linee guida DFM collaudate attraverso un lavoro di gruppo di concurrent-engineering che dimezza iltempo di produzione stabile e riduce gli ordini di modifica per rampe, rilavorazioni, riprogettazioni, sostituzione di parti più economiche, ordini di modifica per correggere le modifiche, specifiche di progettazione instabili, obsolescenza delle parti e scoperta tardiva di problemi di producibilità durante le revisioni periodiche della progettazione. Questa seconda edizione è destinata all'intera comunità di sviluppo del prodotto, tra cui:

⬤ Ingegneri che desiderano apprendere le tecniche più avanzate di DFM.

⬤ Manager che vogliono guidare lo sviluppo del prodotto più avanzato.

⬤ Capi progetto che vogliono applicare immediatamente tutti i principi insegnati in questo libro nel proprio microclima.

⬤ Leader e campioni del miglioramento che desiderano implementare quanto sopra e garantire che l'azienda sia in grado di progettare prodotti e attrezzature di lavorazione versatili per varietà di prodotti a basso volume/alta miscela.

Progettare da metà a un decimo delle categorie di costo può evitare la sostituzione di parti a basso costo, che degrada la qualità, e incoraggia la standardizzazione e le catene di fornitura spontanee, che incoraggeranno le iniziative Lean. L'utilizzo della produzione cellulare per spostare la produzione tra le linee per la produzione mista di piattaforme e build-to-order per offrire la più rapida evasione degli ordini può battere i tempi di consegna di qualsiasi concorrente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780367249946
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:590

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Design for Manufacturability: come utilizzare l'ingegneria concorrente per sviluppare rapidamente...
Raggiungere qualsiasi obiettivo di costo in metà...
Design for Manufacturability: come utilizzare l'ingegneria concorrente per sviluppare rapidamente prodotti a basso costo e di alta qualità per la produzione snella, seconda edizione - Design for Manufacturability: How to Use Concurrent Engineering to Rapidly Develop Low-Cost, High-Quality Products for Lean Production, Second Editi
Design for Manufacturability: come utilizzare l'ingegneria concorrente per sviluppare rapidamente...
Design for Manufacturability: How to Use...
Design for Manufacturability: come utilizzare l'ingegneria concorrente per sviluppare rapidamente prodotti a basso costo e di alta qualità per la produzione snella - Design for Manufacturability: How to Use Concurrent Engineering to Rapidly Develop Low-Cost, High-Quality Products for Lean Production
Il passato urbano dell'Africa - Africa's Urban Past
L'urbanizzazione è una caratteristica importante della storia dell'Africa da oltre 2000 anni. Le città sono state...
Il passato urbano dell'Africa - Africa's Urban Past
I poveri non sono noi: Povertà e pastorizia in Africa orientale - The Poor Are Not Us: Poverty and...
I pastori dell'Africa orientale si presentano...
I poveri non sono noi: Povertà e pastorizia in Africa orientale - The Poor Are Not Us: Poverty and Pastoralism in Eastern Africa

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)