Punteggio:
Il libro “Dept H Omnibus Vol 2” è stato elogiato per la sua trama intrigante e lo sviluppo dei personaggi, basati su un mistero di omicidio che si intensifica con una crisi imminente. Tuttavia, è stato criticato per la mancanza di coerenza nella storia e per le illustrazioni scadenti, che sminuiscono l'esperienza complessiva.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e ben realizzata che prosegue il mistero dell'omicidio
⬤ forti motivazioni dei personaggi
⬤ una conclusione toccante della storia
⬤ mantiene la suspense e l'intrigo per tutta la durata.
⬤ Scrittura scadente e illustrazioni poco brillanti
⬤ i dettagli della storia sembrano incompleti o confusi
⬤ problemi di continuità e motivazioni dei personaggi poco convincenti
⬤ elementi significativi della trama introdotti in ritardo
⬤ l'attenzione dell'autore su dettagli minori sminuisce la narrazione principale.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Dal creatore del bestseller del New York Times Mind MGMT, Matt Kindt, arriva un emozionante mistero fantascientifico sottomarino.
Con la base sottomarina sull'orlo della distruzione, Mia è sempre più vicina a scoprire il colpevole dell'omicidio di suo padre. Tuttavia, mentre l'equipaggio lotta per sopravvivere, vengono alla luce rivelazioni sul progetto Dept. H che modificheranno le vite dell'equipaggio, se riusciranno a sopravvivere. La vita sulla superficie è in bilico mentre Mia corre contro il tempo.
Questa edizione Omnibus raccoglie i numeri dal 13 al 24 di Dept. H, oltre a una sezione dedicata agli schizzi e a materiale bonus.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)