Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Within You, Without You
Phil Jackson ha sempre avuto una passione per la musica e nel suo libro Within You, Without You esamina gli anni del dopoguerra fino all'anno dell'"estate dell'amore", il 1967, dal punto di vista di un ascoltatore, di uno scrittore e di un collezionista, attingendo a una varietà di fonti e alle proprie esperienze personali per fornire un resoconto esauriente, analitico e coinvolgente di un periodo fondamentale nella storia della cultura popolare e della musica.
Il suo libro è unico nell'esaminare il mistero e la magia della musica emersa negli anni '60 nel suo contesto storico, con particolare riferimento all'impatto e all'influenza dei Beatles, il cui "Sergeant Pepper's Lonely Hearts Club Band" è stato un "punto di svolta" nello sviluppo della musica e della cultura pop e rock.
Una molteplicità di artisti musicali di vari generi viene discussa in un approccio sfaccettato che include una guida di riferimento completa con consigli per i fan, i collezionisti e i neofiti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)