Punteggio:
Le recensioni di “Dea interrotta” rivelano un misto di entusiasmo e critica. In generale, i lettori apprezzano la trama avvincente, lo sviluppo dei personaggi e l'integrazione della mitologia greca. Tuttavia, alcuni esprimono frustrazione per la dipendenza e il costante bisogno di rassicurazione della protagonista, così come per il ritmo e il finale a rischio.
Vantaggi:⬤ Trama avvincente con azione e colpi di scena che tengono i lettori avvinti
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, soprattutto per Kate
⬤ Rivisitazione unica della mitologia greca
⬤ Profondità emotiva e temi relazionabili
⬤ Personaggi secondari di supporto aggiungono ricchezza alla storia.
⬤ La dipendenza e il costante bisogno di rassicurazione di Kate possono risultare noiosi e frustranti
⬤ Il ritmo può risultare a volte lento
⬤ Alcuni trovano insoddisfacente il finale con cliffhanger
⬤ I lettori possono essere divisi sulla rappresentazione e sull'adattamento della mitologia greca
⬤ La protagonista può risultare immatura ed eccessivamente insicura.
(basato su 238 recensioni dei lettori)
Goddess Interrupted
Kate Winters ha conquistato l'immortalità. Ma se vuole una vita con Henry nel Mondo Sotterraneo, dovrà lottare per ottenerla.
Diventare immortale non doveva essere la parte più facile. Anche se Kate sta per essere incoronata regina degli Inferi, è isolata come sempre. E nonostante il suo crescente amore per Henry, sovrano degli Inferi, lui sta diventando sempre più distante e riservato.
Poi, nel bel mezzo dell'incoronazione di Kate, Henry viene rapito dall'unico essere abbastanza potente da ucciderlo: il Re dei Titani. Mentre gli altri dei si preparano a una guerra che potrebbe porre fine a tutto, tocca a Kate salvare Henry dalle profondità del Tartaro.
Ma per poter attraversare le infinite caverne degli Inferi, Kate deve chiedere l'aiuto dell'unica persona che rappresenta la più grande minaccia per il suo futuro. La prima moglie di Henry, Persefone.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)