David Cassidy: Dietro le quinte, edizione limitata della fanzine in allegato

Punteggio:   (3,4 su 5)

David Cassidy: Dietro le quinte, edizione limitata della fanzine in allegato (Neville Stableforth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro su David Cassidy rivelano una forte delusione tra i lettori, in particolare per quanto riguarda la qualità della scrittura e la natura del contenuto. Mentre alcuni hanno apprezzato gli approfondimenti sulla vita di Cassidy, molti hanno criticato la natura ripetitiva delle storie e il ruolo dell'autore nel favorire le lotte di Cassidy. Nel complesso, il libro sembra evocare reazioni emotive, soprattutto da parte dei fan più affezionati.

Vantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato che il libro fornisce una prospettiva diversa sulla vita di David Cassidy, offrendo approfondimenti sulle sue relazioni ed evocando forti reazioni emotive. Alcuni recensori hanno notato il suo potenziale come libro di memorie affettuose.

Svantaggi:

Numerose critiche sono state rivolte alla scarsa qualità della scrittura del libro, tra cui errori grammaticali, mancanza di correzione delle bozze e storie ripetitive. I recensori hanno ritenuto che l'autore abbia sfruttato le lotte di Cassidy a scopo di lucro e hanno messo in dubbio la tempistica della pubblicazione del libro dopo la morte di Cassidy, suggerendo che fosse irrispettoso e diffamatorio.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

David Cassidy: Behind the Scenes Limited Edition Fanzine Enclosed

Contenuto del libro:

“Dietro le quinte” è un libro di memorie senza freni, con una visione sorprendente di un'amicizia insolita tra due persone, una celebrità e l'altra di umili origini. Una montagna russa di emozioni e cambiamenti di fortuna, che hanno portato alla dipendenza e alla morte di uno dei due.

È una collaborazione straordinaria, avvincente e commovente, una lettura “senza esclusione di colpi” che mette a nudo un uomo tormentato e vulnerabile che pochi potrebbero immaginare. Il libro offre rivelazioni e penetra nell'insidiosa incognita che deriva dal percorso scelto da Cassidy. Bugie, inganni e false promesse abbondano e servono solo a vanificare la riabilitazione di Cassidy e la sua discesa in un pozzo senza fondo. Nonostante i suoi migliori sforzi, tutto è stato inutile. Come per completare una redenzione irrimediabile, Cassidy entra nel mondo della pornografia.

Il libro tratta di un'amicizia forgiata e basata su solide fondamenta. Un'amicizia che è arrivata al momento giusto per entrambi. L'autore non è economico con la verità e i contenuti del libro non sono esagerati o ricamati. È uno sguardo all'ignoto che può mettere in discussione le nostre precedenti percezioni e impressioni su Cassidy. Si cerca di far capire l'uomo che si nasconde dietro i difetti, piuttosto che il contrario, e se il libro riuscirà a mantenere la promessa fatta a Cassidy di “raccontare tutto”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781914366260
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

David Cassidy: Dietro le quinte, edizione limitata della fanzine in allegato - David Cassidy: Behind...
“Dietro le quinte” è un libro di memorie senza...
David Cassidy: Dietro le quinte, edizione limitata della fanzine in allegato - David Cassidy: Behind the Scenes Limited Edition Fanzine Enclosed
David Cassidy: Dietro le quinte, edizione limitata della fanzine allegata - David Cassidy: Behind...
“Dietro le quinte” è un libro di memorie senza...
David Cassidy: Dietro le quinte, edizione limitata della fanzine allegata - David Cassidy: Behind the Scenes Limited Edition Fanzine Enclosed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)