David Cassidy: Dietro le quinte, edizione limitata della fanzine allegata

Punteggio:   (3,4 su 5)

David Cassidy: Dietro le quinte, edizione limitata della fanzine allegata (Neville Stableforth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro su David Cassidy ha suscitato critiche contrastanti da parte di fan e lettori. Mentre alcuni hanno apprezzato gli approfondimenti personali e le storie emozionanti, molti hanno criticato la scarsa scrittura, la mancanza di nuove informazioni e le implicazioni etiche della pubblicazione postuma di tali contenuti.

Vantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato che il libro fornisse una prospettiva diversa sulla vita e sulle relazioni di David Cassidy, evocando una serie di emozioni. È stato riconosciuto che Cassidy era un artista di talento con un lato caritatevole, che non dovrebbe essere trascurato.

Svantaggi:

Il libro è stato pesantemente criticato per la scarsa qualità grammaticale e di scrittura, con numerosi errori di ortografia e punteggiatura. Molti recensori hanno ritenuto che le storie fossero ripetitive e ciniche, che favorissero l'alcolismo di Cassidy piuttosto che riflettere realmente l'amicizia. Altri dubbi sono stati sollevati in merito alla tempistica di pubblicazione del libro dopo la morte di Cassidy, e alcuni hanno ritenuto che si trattasse di una strumentalizzazione.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

David Cassidy: Behind the Scenes Limited Edition Fanzine Enclosed

Contenuto del libro:

“Dietro le quinte” è un libro di memorie senza freni, con una visione sorprendente di un'amicizia insolita tra due persone, una celebrità e l'altra di umili origini. Una montagna russa di emozioni e cambiamenti di fortuna, che hanno portato alla dipendenza e alla morte di uno dei due.

È una collaborazione straordinaria, avvincente e commovente, una lettura “senza esclusione di colpi” che mette a nudo un uomo tormentato e vulnerabile che pochi potrebbero immaginare. Il libro offre rivelazioni e penetra nell'insidiosa incognita che deriva dal percorso scelto da Cassidy. Bugie, inganni e false promesse abbondano e servono solo a vanificare la riabilitazione di Cassidy e la sua discesa in un pozzo senza fondo. Nonostante i suoi migliori sforzi, tutto è stato inutile. Come per completare una redenzione irrimediabile, Cassidy entra nel mondo della pornografia.

Il libro tratta di un'amicizia forgiata e basata su solide fondamenta. Un'amicizia che è arrivata al momento giusto per entrambi. L'autore non è economico con la verità e i contenuti del libro non sono esagerati o ricamati. È uno sguardo all'ignoto che può mettere in discussione le nostre precedenti percezioni e impressioni su Cassidy. Si cerca di far capire l'uomo che si nasconde dietro i difetti, piuttosto che il contrario, e se il libro riuscirà a mantenere la promessa fatta a Cassidy di “raccontare tutto”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915164360
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

David Cassidy: Dietro le quinte, edizione limitata della fanzine in allegato - David Cassidy: Behind...
“Dietro le quinte” è un libro di memorie senza...
David Cassidy: Dietro le quinte, edizione limitata della fanzine in allegato - David Cassidy: Behind the Scenes Limited Edition Fanzine Enclosed
David Cassidy: Dietro le quinte, edizione limitata della fanzine allegata - David Cassidy: Behind...
“Dietro le quinte” è un libro di memorie senza...
David Cassidy: Dietro le quinte, edizione limitata della fanzine allegata - David Cassidy: Behind the Scenes Limited Edition Fanzine Enclosed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)