Punteggio:
Il libro ha suscitato recensioni contrastanti: i lettori hanno lodato la narrazione e i personaggi coinvolgenti, ma hanno anche espresso frustrazione per la lentezza dello sviluppo della trama e per i problemi di traduzione. Molti trovano interessante l'ambientazione magica vittoriana, ma alcuni ritengono che la serie stia diventando ripetitiva. Nel complesso, la serie mantiene una forte base di fan, desiderosi di conoscere le uscite future.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente, personaggi forti, interessante ambientazione magica vittoriana, esperienza di lettura divertente, mantiene la suspense e una narrazione ben congegnata che si lega bene.
Svantaggi:Lentezza nella progressione della trama, elementi ripetitivi nella serie, alcuni lettori trovano stancanti le dinamiche relazionali, prezzi in aumento e problemi di scarsa qualità della traduzione che pregiudicano l'esperienza di lettura.
(basato su 24 recensioni dei lettori)
Das Tagebuch des Magiers: Glass and Steele
India e Matt pensavano che bastasse trovare Chronos per risolvere tutti i loro problemi. Ma il mago dell'orologio solleva tante domande quante risposte e porta con sé delle difficoltà.
Per riparare l'orologio magico da tasca di Matt, hanno bisogno del diario di un medico-mago assassinato decenni prima. La ricerca del diario conduce a uno sporco segreto che coinvolge due corporazioni di artigiani di Londra. Mentre vecchi e nuovi nemici emergono e ciò che è stato a lungo nascosto viene alla luce, Matt e India devono collaborare meglio che mai.
Ma quando diventa chiaro perché la magia di India è così potente, lei vuole attirare altri maghi allo scoperto, mentre Matt vuole tenere nascosta la magia per proteggerla. Il piano di lei si ritorce contro.
Il piano di lui svanisce nel nulla. E il pericolo bussa alla sua porta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)