Punteggio:
Give Me One Night è la commovente conclusione della serie dei fratelli McLaughlin, incentrata sulla storia d'amore di Calendar e Ryan, inseparabili fin dall'infanzia. Il loro percorso è iniziato con un tentativo giovanile di matrimonio, rendendo la loro storia nostalgica e dolce al tempo stesso.
Vantaggi:Il libro è stato elogiato per la sua dolcezza e profondità emotiva, evidenziando una storia d'amore di lunga data che risuona con i lettori. I recensori apprezzano lo sviluppo dei personaggi e la trama piacevole che fa sorridere.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare la storia eccessivamente sentimentale o prevedibile, soprattutto se sono alla ricerca di maggiori conflitti o complessità nella trama.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Give Me One Night
Sto chiedendo a Calandra di sposarmi. La conosco da sempre: siamo stati Calandra e Ryan per tutta la scuola e l'età adulta. Nessuno si sorprende quando sfoggia l'anello di fidanzamento, ma poi le nostre vite precipitano nel caos.
Chi avrebbe mai pensato che un matrimonio sarebbe stato così complicato? Non vedo mai Calandra e chissà come sarò vestita quando arriverò all'altare. I suoi amici pazzi hanno idee folli e Calandra comincia a pensare che questo matrimonio sia una pessima idea.
Così faccio dei piani per portarla via. Sono il re dei grandi gesti e ho intenzione di rendere questa notte la migliore della sua vita.
E funziona, ma non nel modo in cui nessuno dei due si aspettava...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)