Dalla pancia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Dalla pancia (Virginia Bell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di poesie “dal ventre” di Virginia Bell offre un'esplorazione intima di narrazioni personali e culturali attraverso un linguaggio e un immaginario complessi, che risuonano profondamente con i lettori. I temi del rinnovamento, dell'arte e delle relazioni intricate sono presentati in modo da evocare forti risposte emotive.

Vantaggi:

La poesia è descritta come incantevole e ricca di connessioni intime, che unisce narrazioni personali e pubbliche. Le immagini di Bell sono fresche e sorprendenti, capaci di provocare reazioni emotive profonde. I lettori sentono di abitare il suo mondo e di relazionarsi intimamente con i suoi personaggi. L'opera è avvincente e invita a rivederla.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici, anche se alcuni lettori potrebbero trovare impegnativa la complessità o la ricchezza dei temi trattati.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

From the Belly

Contenuto del libro:

Poesia. In FROM THE BELLY, Virginia Bell apre le porte a una galleria di meditazioni poetiche sulla tenerezza dell'infanzia e della maternità, sui piaceri primordiali del cibo e del sesso e sui dolori gioiosi della famiglia e della memoria. Le poesie sono a volte ekphrastic e auto-confessionali, e traggono ispirazione dall'arte delle cose quotidiane.

"FROM THE BELLY" di Virginia Bell è puro piacere e competenza. Poesia su tutte le questioni domestiche segrete, spaventose e dolci. Il corpo e le sue generazioni, il nostro cibo e la nostra arte. Poesie confortevoli e minacciose al tempo stesso, piegate in un lino pregiato ma macchiato di sangue. Il libro, come una serie di dipinti e fotografie intime, è perfettamente fermo. Bell non ha mai fretta e il lettore è consapevole della sua abilità tecnica, del suo amore, del suo buon senso, della sua visione e della sua magnificenza. "Chris Green.

"Come un pittore che gioisce nella lotta tra astrazione e rappresentazione, le poesie di Virginia Bell rispettano e illuminano i loro inneschi terreni, trasformando al contempo questo mondo attraverso un'impressionante abilità e compressione". "Alice George".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937420239
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Libro dei migliori amici delle attività per l'Alzheimer: Volume due - Best Friends Book of...
Ampliate e arricchite la vostra programmazione di...
Libro dei migliori amici delle attività per l'Alzheimer: Volume due - Best Friends Book of Alzheimer's Activities: Volume Two
Dalla pancia - From the Belly
Poesia. In FROM THE BELLY, Virginia Bell apre le porte a una galleria di meditazioni poetiche sulla tenerezza dell'infanzia e della...
Dalla pancia - From the Belly

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)