Punteggio:
Il libro presenta una raccolta di aneddoti umoristici di Dick Gregory, che riflette sulle questioni dei diritti civili e sulle sfide sociali del suo tempo. I lettori ne apprezzano il valore nostalgico e l'impatto che Gregory ha avuto sui diritti civili, anche se alcuni esprimono disappunto per il fatto che i problemi attuali sembrano più gravi di quelli discussi nel libro.
Vantaggi:Aneddoti umoristici e d'impatto, atmosfera nostalgica, prospettiva storica significativa sui diritti civili, contenuti memorabili e relazionabili.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che l'umorismo sembri banale rispetto alle attuali questioni razziali e che il materiale possa non avere la stessa risonanza presso il pubblico moderno.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
From the Back of the Bus
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo.
Quest'opera è di pubblico dominio negli Stati Uniti d'America e forse anche in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) detiene un copyright sul corpo dell'opera.
Gli studiosi ritengono, e noi concordiamo, che quest'opera sia abbastanza importante da essere conservata, riprodotta e resa generalmente disponibile al pubblico. Per garantire un'esperienza di lettura di qualità, quest'opera è stata riletta e ripubblicata utilizzando un formato che fonde perfettamente gli elementi grafici originali con il testo in un carattere di facile lettura.
Apprezziamo il vostro sostegno al processo di conservazione e vi ringraziamo per essere una parte importante nel mantenere questa conoscenza viva e rilevante.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)