D4ve

Punteggio:   (4,0 su 5)

D4ve (Ryan Ferrier)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

D4VE di Ryan Ferrier è una graphic novel che combina umorismo nero, satira e la rappresentazione di una banale vita robotica dopo la rivoluzione. Ambientata in un mondo in cui i robot hanno preso il sopravvento dopo una vittoriosa rivolta contro gli umani, la narrazione segue D4VE mentre affronta un lavoro d'ufficio poco gratificante, problemi personali con la sua famiglia e ricordi nostalgici di una precedente vita eroica. Il libro utilizza un umorismo stravagante e una violenza nichilista per esplorare i temi della noia e dell'assurdità della vita moderna.

Vantaggi:

Il libro è caratterizzato da un umorismo originale e stravagante e da un'ambientazione unica che presenta un'interpretazione comica della vita mondana. La grafica è accattivante e la storia contiene intelligenti riferimenti culturali. È apprezzato per la sua satira della vita lavorativa, con una miscela di umorismo che include violenza grafica e battute giovanili, che ricordano “Office Space” e “Futurama”. I lettori lo trovano divertente e acuto, e riesce a sovvertire con successo le tradizionali narrazioni di fantascienza.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare l'umorismo infantile o la violenza eccessiva, il che potrebbe sminuire il fascino della storia. Anche la lentezza della trama potrebbe essere un aspetto negativo per i lettori che cercano una narrazione più ricca di azione. Il libro è classificato come R per l'umorismo e la violenza, il che limita il suo pubblico. Inoltre, la visione surreale della vita potrebbe non essere apprezzata da tutti, lasciando potenzialmente alcuni lettori con un senso di distacco.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

TV in prima serata; mutui; ingorghi stradali.

I robot hanno conquistato la Terra, spazzando via ogni forma di vita nella galassia, ma nulla è cambiato. Incontriamo D4VE, il più grande eroe di guerra robotico, ora intrappolato dietro una scrivania in un lavoro quotidiano che gli succhia l'anima.

Riuscirà qualcosa, da qualche parte, a farlo uscire da questa situazione di stallo? Una nuova presenza sulla 34RTH accenderà la sua scintilla da tempo perduta per la battaglia?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781631404023
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:124

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rick e Morty: Vai all'inferno, 1 - Rick and Morty: Go to Hell, 1
Ebbene, alla fine è successo. Rick e Morty sono all'inferno, e non intendiamo la motorizzazione. È fuoco,...
Rick e Morty: Vai all'inferno, 1 - Rick and Morty: Go to Hell, 1
Rat Queens, Volume 8: Il dilemma di Dio - Rat Queens, Volume 8: The God Dilemma
Mentre Hannah si avventura in un pericoloso percorso di magia nera, la pace a...
Rat Queens, Volume 8: Il dilemma di Dio - Rat Queens, Volume 8: The God Dilemma
Colline di seta - Silk Hills
Questo giallo d'atmosfera e di stile ambientato nella regione degli Appalachi è perfetto per i fan di Twin Peaks, X-Files e I figli del diavolo .Quando Beth...
Colline di seta - Silk Hills
D4ve
TV in prima serata; mutui; ingorghi stradali. I robot hanno conquistato la Terra, spazzando via ogni forma di vita nella galassia, ma nulla è cambiato. Incontriamo D4VE, il più...
D4ve

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)