Punteggio:
Il libro “Silk Hills” è una graphic novel che mescola elementi horror, misteriosi e soprannaturali, attirando paragoni con “Twin Peaks” e “X-Files”. La storia è quella di un investigatore privato che scopre oscuri segreti in una strana città, caratterizzata da un'atmosfera inquietante e da una grafica unica. L'accoglienza è mista: alcuni ne lodano la creatività e il fascino visivo, mentre altri lo trovano confuso e difficile da seguire.
Vantaggi:L'opera d'arte è molto apprezzata per la sua bellezza e la capacità di trasmettere i temi oscuri del libro. Molti lettori hanno apprezzato l'atmosfera inquietante e l'intrigante miscela di elementi horror e misteriosi. Il paragone con “Twin Peaks” è molto apprezzato dai fan del genere, e il libro tiene impegnati alcuni lettori con i suoi colpi di scena.
Svantaggi:Diverse recensioni hanno notato che la storia può essere confusa e difficile da seguire, con una mancanza di una chiara risoluzione. Alcuni lettori hanno ritenuto che il ritmo fosse irregolare, rendendo difficile mantenere il coinvolgimento. Nel complesso, il libro potrebbe non piacere a tutti, in particolare a coloro che preferiscono le narrazioni semplici.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Silk Hills
Questo giallo d'atmosfera e di stile ambientato nella regione degli Appalachi è perfetto per i fan di Twin Peaks, X-Files e I figli del diavolo.
Quando Beth Wills arriva a Silk Hills, una piccola città degli Appalachi che ha visto giorni migliori da quando le miniere sono state abbandonate, si aspetta un po' di shock culturale... Ma non così! Beth ha il talento di scovare le persone che non vogliono essere trovate, e quando viene chiamata a Silk Hills da un titano dell'industria locale, capisce che c'è qualcosa che non va. Ma non sa che...
Silk Hills un tempo era in piena espansione, ma l'unico motivo per cui la gente passa in città è per comprare la merce dell'Uomo Falena. In breve tempo, Beth scopre quanto le cose possano andare storte nei boschi, mentre la sua ricerca di un giovane problematico scomparso la porta a imbattersi nel traffico di droga locale, in rampicanti troppo amichevoli, in un cervo molto sinistro e in polvere di falena psicoattiva.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)