Curb

Punteggio:   (4,8 su 5)

Curb (Divya Victor)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 24 voti.

Contenuto del libro:

Divya Victor documenta il modo in cui immigrati e americani navigano nei luoghi liminali della vita quotidiana: prati, marciapiedi e strade, segnati dalla violenza ma anche costantemente ripavimentati con nuove possibilità di appartenenza.

Curb testimonia la sopravvivenza degli immigrati, i legami familiari e la genitorialità interrazziale nel contesto della violenza nazionalista e suprematista bianca contro gli asiatici del Sud. Il libro confuta il binario della minoranza modello e dell'"altro" mostruoso e oscuro, reclamando il cuore palpitante, dalle molte lingue e dal colore vermiglio della parentela.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643620701
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Curb
Divya Victor documenta il modo in cui immigrati e americani navigano nei luoghi liminali della vita quotidiana: prati, marciapiedi e strade, segnati dalla violenza ma anche costantemente...
Curb
Unsub
Rielaborando il linguaggio forense e quotidiano delle descrizioni dell'FBI di soggetti non identificati, dai sospetti ai criminali ai cadaveri, UNSUB indaga su cosa significhi essere...
Unsub

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)