Curare le cause: Vivere la vita che si vuole, non quella prescritta

Punteggio:   (4,2 su 5)

Curare le cause: Vivere la vita che si vuole, non quella prescritta (Christina Rahm)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto una risposta contrastante da parte dei lettori. Molti hanno apprezzato la facilità di lettura e le analogie pratiche, nonché le prospettive illuminanti sulla salute. Tuttavia, alcuni lettori si sono sentiti delusi dalla mancanza di nuove informazioni e consigli medici pratici, considerandolo un rimaneggiamento delle conoscenze esistenti.

Vantaggi:

Facile da leggere e da capire, informativo, ottime analogie, consigli pratici e concreti, buona introduzione ai concetti di salute, incoraggia la responsabilità personale per la salute, utile per i principianti.

Svantaggi:

Manca di nuove informazioni mediche, alcuni lettori lo hanno trovato un rimaneggiamento di consigli già esistenti, non è adatto a chi ha una conoscenza avanzata dei temi della salute, alcuni volevano una maggiore comprensione del percorso personale dell'autore.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cure the Causes: Live the Life you want, not the one prescribed

Contenuto del libro:

Con un'ampia formazione a livello di master e di dottorato, comprese le certificazioni di Harvard e Cornell, lavorando in oltre 80 paesi nei campi della psicologia della consulenza, dell'ingegneria delle bioscienze nanotecnologiche, della ricerca e dello sviluppo clinico farmaceutico e nutraceutico, della nutrizione e della gestione farmaceutica, la dottoressa Christina Rahm ci propone Cure The Causes per consentirci di vivere in modo più sano e felice! Dopo aver vissuto eventi terribili come attentati e rapimenti mentre viaggiava, e dopo aver affrontato le sue allarmanti sfide di salute con cancro ricorrente e malattia di Lyme, la dottoressa Rahm ha imparato che tutto nella nostra vita è intricatamente connesso allo stato di salute. Per questo si è impegnata a curare non solo la diagnosi, ma anche la causa della sua malattia.

Questa esperienza, unita alla sua formazione, le ha salvato la vita. Come madre di quattro figli, ha acceso in lei la passione di aiutare gli altri a fare lo stesso. Cure The Causes non pretende di curare alcuna malattia.

Ci spiega invece perché la malattia può capitare a chiunque e come la guarigione possa avvenire concentrandosi sulla causa principale invece che sui sintomi. Con acume e disinvoltura, il dottor Rahm illustra le molteplici sfaccettature del malessere e spiega come sia possibile ripristinare e rivitalizzare la salute attraverso semplici misure quotidiane.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662908248
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Curare le cause: Vivi la vita che vuoi, non quella che ti viene prescritta - Cure the Causes: Live...
Con un'ampia formazione a livello di master e di...
Curare le cause: Vivi la vita che vuoi, non quella che ti viene prescritta - Cure the Causes: Live the Life you want, not the one prescribed
Curare le cause: Vivere la vita che si vuole, non quella prescritta - Cure the Causes: Live the Life...
Con un'ampia formazione a livello di master e di...
Curare le cause: Vivere la vita che si vuole, non quella prescritta - Cure the Causes: Live the Life you want, not the one prescribed
Libro di cucina per la cura delle cause - Cure the Causes Cookbook
Volete vivere una vita più sana? Quali sono i segreti per mangiare in modo sano? L'ultimo...
Libro di cucina per la cura delle cause - Cure the Causes Cookbook
Sii tu stesso fonte di ispirazione: Parte della storia di Cure the Causes - Be Your Own Inspiration:...
La dottoressa Christina Rahm è una ricercata...
Sii tu stesso fonte di ispirazione: Parte della storia di Cure the Causes - Be Your Own Inspiration: Part of the Cure the Causes Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)