Crowdsourcing degli eventi: Creare incontri che la gente vuole e di cui ha bisogno

Punteggio:   (4,6 su 5)

Crowdsourcing degli eventi: Creare incontri che la gente vuole e di cui ha bisogno (Adrian Segar)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato a chiunque voglia migliorare la propria efficacia nell'organizzazione di riunioni e conferenze, offrendo tecniche pratiche per il crowdsourcing e per coinvolgere i gruppi in discussioni produttive.

Vantaggi:

Facile da leggere e da capire, autore saggio e lungimirante, applicabile a varie situazioni al di là della semplice pianificazione di eventi, eccellenti tecniche per il crowdsourcing e la conduzione di riunioni, disposizione ben organizzata dei metodi per una rapida consultazione, può portare a una più efficace risoluzione dei problemi di gruppo.

Svantaggi:

Non è adatto a chi cerca una pianificazione delle riunioni semplice e formulata; alcune tecniche possono richiedere più letture per essere comprese appieno.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Event Crowdsourcing: Creating Meetings People Actually Want and Need

Contenuto del libro:

I vostri programmi di conferenza contengono sessioni che scoprite tardivamente essere di scarso interesse o valore per la maggior parte dei partecipanti? Se è così, state sprecando molto tempo e denaro degli stakeholder e dei partecipanti: la vostra conferenza non è semplicemente all'altezza della situazione" Ora immaginate di sapere come creare programmi di conferenza che includano in modo affidabile le sessioni e i contenuti delle sessioni che i partecipanti effettivamente vogliono e di cui hanno bisogno. Quanto valore aggiungerebbe al vostro evento, per i partecipanti, per gli sponsor e per i vostri profitti?

Event Crowdsourcing: Creating Meetings People Actually Want and Need" mostra come creare programmi e sessioni di conferenze che diventino in modo affidabile ciò che i partecipanti desiderano e di cui hanno bisogno. Frutto di oltre 25 anni di esperienza nella progettazione di meeting guidati dai partecipanti, Event Crowdsourcing spiega chiaramente tutto ciò che occorre sapere per integrare con successo un efficace crowdsourcing in tempo reale nei vostri programmi e sessioni.

Acquistate Event Crowdsourcing per imparare:

⬤ Perché è così importante creare programmi e sessioni di conferenze che i partecipanti vogliono e di cui hanno bisogno.

⬤ Quando utilizzare il crowdsourcing per le riunioni e le sessioni.

⬤ Come scegliere il giusto approccio al crowdsourcing per le vostre esigenze specifiche.

Event Crowdsourcing contiene:

⬤ Un compendio completo di tecniche di crowdsourcing che miglioreranno radicalmente le vostre riunioni.

⬤ Descrizioni chiare della preparazione e delle risorse necessarie per garantire un'implementazione di successo.

⬤ Impieghi dettagliati per ogni tecnica, compresi script di esempio e opzioni per soddisfare le vostre esigenze specifiche.

"I primi due libri di Adrian Segar - Conferenze che funzionano e Il potere della partecipazione - hanno avuto un impatto clamorosamente positivo sulla meeting industry. Ora, i meeting planner e i partecipanti possono trarre ulteriore beneficio dal suo ultimo libro: Event Crowdsourcing. Questo libro, che è allo stesso tempo un perché e un come, è ricco di linee guida, tecniche e copioni collaudati per aiutarvi a progettare conferenze e sessioni che siano ciò che i partecipanti vogliono e di cui hanno bisogno. È organizzato in modo chiaro e ben scritto, e sono felice di raccomandarlo".

- Naomi Karten, autrice di Managing Expectations, Presentation Skills for Technical Professionals e altri libri.

"Dare ai partecipanti quello che vogliono e di cui hanno bisogno, invece di quello che tu pensi che vogliano? Che concetto, Adrian Segar l'ha fatto di nuovo. Il libro Event Crowdsourcing è pieno di descrizioni dettagliate di soluzioni a basso costo e a bassa tecnologia che rispondono alle esigenze principali dei partecipanti alle riunioni di qualsiasi settore. È una lettura obbligata per qualsiasi organizzatore di riunioni".

-Brandt Krueger, produttore tecnico, educatore, oratore e consulente tecnologico per eventi.

"Per i progettisti di riunioni come noi, il lavoro di Adrian è inestimabile. Documenta meticolosamente tutto ciò che c'è da capire su crowdsourcing, partecipazione, lavoro peer-to-peer e responsabilizzazione del pubblico delle conferenze. Il suo punto di vista unico su questi argomenti rende facile riconoscere la sua formazione di ex fisico, le sue capacità di facilitazione e la sua fiducia in ciò che noi esseri umani possiamo raggiungere insieme".

-Eric de Groot e Mike van der Vijver, meeting designer di MindMeeting e autori di Into the Heart of Meetings

"Adrian Segar è un leader nella creazione del futuro dei meeting. Event Crowdsourcing" è la guida tattica di riferimento per i pianificatori per consentire ai partecipanti di creare le proprie esperienze significative. In un mondo in cui tutti parlano del fatto che gli eventi devono generare connessione e coinvolgimento, Adrian ha scritto la guida che fa per voi".

-Will Curran, fondatore di Endless Events e conduttore dei podcast #EventIcons, Event Tech e Event Brew.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781697814293
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Conferenze che funzionano: Creare eventi che piacciono alle persone - Conferences That Work:...
Adrian Segar, esperto facilitatore di conferenze,...
Conferenze che funzionano: Creare eventi che piacciono alle persone - Conferences That Work: Creating Events That People Love
Crowdsourcing degli eventi: Creare incontri che la gente vuole e di cui ha bisogno - Event...
I vostri programmi di conferenza contengono...
Crowdsourcing degli eventi: Creare incontri che la gente vuole e di cui ha bisogno - Event Crowdsourcing: Creating Meetings People Actually Want and Need

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)