Punteggio:
Le recensioni di “Crisscross” di F. Paul Wilson indicano un misto di forte approvazione e alcune critiche, in particolare da parte dei lettori che apprezzano la serie di Repairman Jack. Molti trovano la trama avvincente, con un intelligente intreccio di storie che coinvolgono i metodi unici di Jack per risolvere i problemi. Tuttavia, alcuni lettori esprimono la preoccupazione che il ritmo possa essere a volte lento e che i lettori più giovani possano avere difficoltà a causa della narrazione continua della serie. Lo stile di scrittura è apprezzato per la sua accessibilità e il suo valore di intrattenimento, che lo rendono piacevole sia per i nuovi che per i vecchi fan della serie.
Vantaggi:⬤ Trama avvincente e intelligente, che intreccia più trame
⬤ Personaggio principale ben sviluppato, Repairman Jack, che è relazionabile e inventivo
⬤ Stile di scrittura facile da leggere
⬤ Godibile sia per i nuovi arrivati che per i veterani della serie
⬤ Divertente miscela di azione, avventura ed elementi soprannaturali
⬤ Ritmo incalzante e ricco di colpi di scena.
⬤ Problemi di ritmo, con alcune sezioni descritte come lente o noiose
⬤ potenziale difficoltà per i nuovi lettori di afferrare l'intera storia
⬤ alcuni personaggi percepiti come privi di personalità
⬤ una precedente conoscenza della serie può migliorare l'esperienza di lettura.
(basato su 81 recensioni dei lettori)
Crisscross: A Repairman Jack Novel
Il riparatore Jack è tornato Mercenario anonimo, senza cognome e senza numero di previdenza sociale, Jack ha entusiasmato un vero e proprio esercito di lettori fin dal suo debutto nel bestseller La tomba. Jack è in grado di risolvere qualsiasi problema, soprannaturale o meno, a un prezzo. Ora, nella sua ultima avvincente avventura, si occupa di due casi contemporaneamente.
Il primo riguarda una suora ricattata da qualcuno che ha delle foto di lei che non vuole siano rese pubbliche. Lei non vuole dire cosa c'è in quelle foto, ma con i suoi miseri risparmi quasi esauriti, assume Jack per aiutarla.
Il secondo sembra abbastanza semplice: un'anziana donna assume Jack per trovare il figlio scomparso. Ma per trovare la sua preda, Jack deve infiltrarsi all'interno della Chiesa Dormentalista, una setta segreta che si estende in tutto il mondo e i cui membri includono alcuni dei più grandi e potenti nomi dello spettacolo, dello sport e della politica. Spietata nel perseguire critici e nemici, la Chiesa nasconde un'agenda sinistra nota solo all'élite che la governa.
Ma anche Jack sa essere spietato e si spinge più in là che mai mentre attraversa i due lavori di riparazione per regolare il più letale dei conti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)