Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Crisis and Care: Queer Activist Responses to a Global Pandemic
Crisis and Care“ rivela cosa è possibile fare quando gli attivisti si mobilitano per i cambiamenti radicali di cui la nostra società ha bisogno”. In un periodo di grande incertezza, paura e isolamento, gli attivisti queer si sono organizzati per l'equità sanitaria, l'abolizione delle prigioni, la giustizia razziale e altro ancora.
Nessuno di coloro che hanno vissuto la pandemia COVID-19 dimenticherà presto le sfide, i sacrifici e le incredibili perdite provate in un periodo storico così incerto. L'antologia Crisis and Care non analizza ciò che è accaduto durante la COVID-19, o perché è accaduto, ma piuttosto come gli attivisti queer hanno risposto in tempo reale.
Considera la necessità di commemorare la resilienza così come la perdita, la speranza così come il dolore, di ricordare i passi avanti così come i passi indietro. I contributi degli attivisti Zephyr Williams, Mark Travis Rivera, Jamie Gliksburg, Denise Spivak, Emmett Patterson, Omar Gonzales-Pagan, Kenyon Farrow e altri ancora forniscono una lente radicale attraverso la quale i futuri attivisti possono considerare strategie efficaci per realizzare il cambiamento, anche o forse soprattutto, durante i periodi di crisi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)