Creep: una storia d'amore

Punteggio:   (3,9 su 5)

Creep: una storia d'amore (Day Peaflor Lygia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Creep: A Love Story esplora il mondo complesso e inquietante dell'ossessione di una giovane donna per una coppia del suo liceo. Raccontata dal punto di vista della stalker, la narrazione approfondisce i temi dell'amore, dell'attaccamento e del lato più oscuro delle emozioni umane, suscitando al contempo riflessioni sulla percezione e sull'ossessione.

Vantaggi:

Il libro offre un ritratto affascinante e simpatico della protagonista, nonostante le sue azioni inquietanti. I lettori apprezzano il forte sviluppo dei personaggi, la scrittura ben eseguita e la profondità emotiva, che lo rendono una lettura che fa riflettere. Il libro cattura la complessità delle relazioni umane e la solitudine che può portare a ossessioni malsane.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento e la storia a tratti noiosa, con conseguenti difficoltà a coinvolgerli pienamente. Lo sviluppo del personaggio principale, pur essendo intrigante, ha lasciato alcuni a desiderare una maggiore esplorazione, in particolare della sua storia passata. Nel complesso, l'inquietudine del libro potrebbe non essere adatta a tutti e potrebbe suscitare disagio.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Creep: A Love Story

Contenuto del libro:

You incontra To All the Boys I've Loved Before in questa contorta e tragica storia d'amore che segue la coppia più carina della Holy Family High School - raccontata attraverso gli occhi del compagno di classe che li perseguita.

Laney Villanueva e Nico Fiore sono la coppia perfetta: belli, popolari, talentuosi e perdutamente innamorati. Tutti li ammirano alla Holy Family High School.

Ma Rafi non si limita ad ammirarli. Li osserva. È attratta da loro.

Intenzionata a diventare la loro più cara amica, Rafi si fa strada nelle loro vite. Inizia con poco: scatta le foto della classe dell'ultimo anno per l'annuario, entra nel club di Laney e fa da babysitter alla sorellina di Nico. E funziona: presto la invitano alle feste, la portano in giro e le chiedono favori. Le azioni di Rafi diventano rapidamente invasive, scendendo sempre più in profondità fino a consumare i loro segreti più intimi.

Quando la tragedia colpisce i giovani amanti, l'ossessione di Rafi si fa sempre più forte e farà di tutto per tenere insieme la coppia perfetta. Qualsiasi cosa...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780063308961
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non scritto Joss Byrd - Unscripted Joss Byrd
A nessuno interessa come si ottiene l'inquadratura, l'importante è che la si ottenga .I critici di Hollywood sono...
Non scritto Joss Byrd - Unscripted Joss Byrd
Creep: una storia d'amore - Creep: A Love Story
You incontra To All the Boys I've Loved Before in questo tortuoso thriller YA che segue la tragica storia d'amore...
Creep: una storia d'amore - Creep: A Love Story
Creep: una storia d'amore - Creep: A Love Story
You incontra To All the Boys I've Loved Before in questa contorta e tragica storia d'amore che segue la coppia più...
Creep: una storia d'amore - Creep: A Love Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)