Creep: una storia d'amore

Punteggio:   (4,0 su 5)

Creep: una storia d'amore (Day Peaflor Lygia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Creep: A Love Story di Lygia Day Peñaflor esplora la mente di uno stalker e presenta un protagonista simpatico ma inquietante. Il romanzo affronta i temi dell'ossessione, dell'amore e della ricerca di un legame, dando vita a una narrazione tragica e straziante.

Vantaggi:

Il libro presenta un forte sviluppo dei personaggi, creando una protagonista complessa che suscita simpatia nonostante il suo comportamento inquietante. I recensori hanno elogiato la scrittura come splendidamente eseguita, con una rappresentazione accattivante della prospettiva dello stalker e della profondità emotiva della storia. Il libro è anche in grado di risuonare con alcuni lettori grazie all'esplorazione di temi relativi all'amore, all'ossessione e alla percezione sociale.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano il libro inquietante e più triste che inquietante, notando la mancanza di una storia dettagliata della protagonista che lascia le sue motivazioni piuttosto ambigue. Inoltre, la rappresentazione di temi pesanti come lo stalking, l'ossessione, la gravidanza e la violenza potrebbe non essere adatta a tutti i lettori, limitando potenzialmente il suo fascino.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Creep: A Love Story

Contenuto del libro:

You incontra To All the Boys I've Loved Before in questo tortuoso thriller YA che segue la tragica storia d'amore della coppia più carina della Holy Family High School, raccontata attraverso gli occhi del compagno di classe che li perseguita.

Laney Villanueva e Nico Fiore sono la coppia perfetta: belli, popolari, talentuosi e perdutamente innamorati. Tutti li ammirano alla Holy Family High School.

Ma Rafi non si limita ad ammirarli. Li osserva. È attratta da loro.

Intenzionata a diventare la loro più cara amica, Rafi si fa strada nelle loro vite. Inizia con poco: scatta le foto della classe dell'ultimo anno per l'annuario, entra nel club di Laney e fa da babysitter alla sorellina di Nico. E funziona: presto la invitano alle feste, la portano in giro e le chiedono favori. Le azioni di Rafi diventano rapidamente invasive, scendendo sempre più in profondità fino a consumare i loro segreti più intimi.

Quando la tragedia colpisce i giovani amanti, l'ossessione di Rafi si fa sempre più forte e farà di tutto per tenere insieme la coppia perfetta. Qualsiasi cosa...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780358692928
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Non scritto Joss Byrd - Unscripted Joss Byrd
A nessuno interessa come si ottiene l'inquadratura, l'importante è che la si ottenga .I critici di Hollywood sono...
Non scritto Joss Byrd - Unscripted Joss Byrd
Creep: una storia d'amore - Creep: A Love Story
You incontra To All the Boys I've Loved Before in questo tortuoso thriller YA che segue la tragica storia d'amore...
Creep: una storia d'amore - Creep: A Love Story
Creep: una storia d'amore - Creep: A Love Story
You incontra To All the Boys I've Loved Before in questa contorta e tragica storia d'amore che segue la coppia più...
Creep: una storia d'amore - Creep: A Love Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)